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Swing perdere grasso

PERCHE' SI PERDE GRASSO CON LE KETTLEBELL

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.

L'attrezzatura richiesta è la basica ossia: Bilanciere, Dischi, Manubri, sbarra per trazioni. E' un programma suddiviso in due sedute A e B. Consigliamo almeno 3 allenamenti a settimana, alternando in maniera sistematica le 2 sessioni di allenamento A e B. L'ottimo sarebbero 4 sedute di allenamento con un giorno infrasettimanale di riposo. Lo sapevate che questi attrezzi, se utilizzati in swing perdere grasso corretta, rispettando determinati protocolli, sono un vero e proprio asso nella manica per definire i muscoli in vista del periodo estivo?

L'esperto di fitness Mike Donavanik ha progettato un allenamento kettlebell composto da due movimenti, i quali sono straordinari per bruciare il grasso in eccesso.

Secondo Mike lo swing è un movimento incredibile dove lavora tutto il corpo: dalla forza della presa, alla tonificazione del core sino ad arrivare alla stimolazione delle cosce e glutei. Questo esercizio è incredibile per dimagrire perché non ha nessun punto fermo, è un movimento continuo che non darà tregua ai muscoli e all'apparato cardio-vascolare.

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Nella maggior parte degli esercizi avete un momento in cui tornate nella posizione di partenza, dove c'è un minimo di riposo, durante lo swing invece non c'è riposo finché non si abbassa il kettlebell al termine del protocollo. E' un movimento che tiene sotto tensione diversi muscoli per tutto il tempo di esecuzione.

Il grasso corporeo e il peso sono determinati principalmente dalla quantità di calorie che mangi e dall'energia che usi per bruciare i grassi durante l'esercizio. Le donne sono particolarmente sensibili alla conservazione del grasso nella zona del ventre. Le donne in post-menopausa possono vedere uno spostamento del grasso corporeo da altre parti del corpo alla zona del ventre. Il grasso della pancia nelle donne comporta gravi conseguenze per la salute, come diabete di tipo 2, carcinoma mammario, carcinoma del colon-retto e malattie cardiovascolari. Gli allenamenti di Kettlebell forniscono un modo stimolante per ridurre i grassi pericolosi rafforzando i muscoli e bruciando i grassi di tutto il corpo, compresa la pancia.

Molti preparatori mettono lo swing nei primi tre posti per la tonificazione dei glutei. Ecco come eseguire l'allenamento: Questa routine è una doppia scala, quindi mentre il numero di kettlebell swing diminuisce di cinque ripetizioni per round, il swing perdere grasso di squat jump aumenta di cinque ripetizioni ogni round.

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Non dovete dimostrare nulla a nessuno, sono protocolli duri, pertanto se necessario prendere fiato e riposate per terminare il lavoro. Il kettlebell va impugnato da terra ad una distanza che dipende dalla vostra corporatura.

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Dovete formare una specie di triangolo tra voi e la vostra kettlebell. Questo è l'inizio dell'esercizio.

In ultima battuta, il modo migliore per bruciare grasso è assicurarsi di assumere una quantità di calorie inferiore alla quantità di calorie che vengono bruciate negli allenamenti.

Il modo giusto per farla oscillare. Piegare le gambe e scendere, controllando il movimento, sino ad arrivare in accosciata completa.

Tecnica corretta

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Idealmente in alcuni giorni ci si dovrebbe allenare di più.