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Definizione degli obiettivi per la perdita di peso. Prodotti per il controllo del peso

Essere sicuri che il vostro peso obiettivi di perdita — se un processo obiettivo o un obiettivo — soddisfare i seguenti criteri: Specifico.

Come impostare gli obiettivi di perdita di peso by Paige Waehner Share on Facebook Share on Twitter Stabilire obiettivi di perdita di peso è probabilmente uno dei passaggi più difficili di un programma di perdita di peso. Quanto hai bisogno di perdere e come calcoli quel numero?

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Se stai perdendo peso per la tua salute, il tuo obiettivo potrebbe essere più modesto, ad esempio dal 5 al 10 percento del tuo peso attuale. Ma cosa succede se hai in mente qualcosa di più specifico come una determinata taglia di abbigliamento che vuoi inserire?

Il problema è che non esiste un peso specifico che corrisponda a una taglia di abbigliamento e, per le donne, le taglie di abbigliamento differiscono da un'azienda all'altra. Quindi, qual è la risposta a tutte queste domande? Il tuo primo passo è imparare come impostare obiettivi di perdita di peso raggiungibili che puoi misurare. La chiave per impostare gli obiettivi di perdita di peso è seguire lo standard di definizione degli obiettivi, il che significa che neest è SMART.

Un obiettivo intelligente è: specifico, misurabile, raggiungibile, realistico e tangibile. Torna indietro alle basi e inizia a capire se hai davvero bisogno di perdere peso. Hai bisogno di perdere peso?

La perdita di peso obiettivi: preparatevi per il successo

Se parli con la maggior parte delle persone, probabilmente scoprirai che tutti hanno la sensazione di aver bisogno di perdere peso, anche le persone che sembrano avere un peso sano. Ci sono quelle indicazioni fastidiose come gli indumenti stretti, la mancanza di respiro che fa attività semplici, o salire su una scala per la prima volta in un po '.

Pensa e parla in modo positivo Definisci perché vuoi perdere peso Il primo, importantissimo passo, è quello di definire e scrivere chiaramente tutti i motivi che ti portano a voler perdere peso. Prova a rileggere le tue motivazioni ogni giorno e usale come promemoria quando sarai tentato di allontanarti dai tuoi programmi di dimagrimento. Al contrario, fissare obiettivi raggiungibili porta più facilmente a provare a sensazioni di realizzazione.

Lui o lei di solito hanno accesso a grafici di peso in altezza o altre risorse che possono aiutarti a capire un intervallo di peso sano per il tuo tipo di corpo.

Stabilire i tuoi obiettivi Se hai determinato che hai bisogno di perdere peso, il tuo prossimo passo è impostare un ragionevole obiettivo di perdita di peso per te stesso.

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Ci sono una serie di fattori che influenzano il peso, quindi è meglio prendere i risultati ottenuti con un pizzico di sale. Ad esempio, l'IMC è influenzato dalla quantità di muscoli che hai Un altro modo per farlo è concentrarsi meno su un peso target e più su fare scelte sane ogni giorno per ridurre le calorie. Un modo per vedere questo è il tuo peso più basso sostenibile.

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In questo caso, creerai un deficit effetti collaterali med perdita di peso con dieta ed esercizio fisico e lascerai che il tuo corpo risponda a quello nel tempo. Alla fine, otterrai un peso che puoi sostenere e sentirti bene. Fare un piano Tuttavia, se determini i tuoi obiettivi di perdita di peso, dovresti registrare quell'obiettivo e quindi fare un piano per raggiungerlo.

Guarda oggettivamente il tuo obiettivo: è specifico, misurabile, raggiungibile, realistico e tangibile? Ecco un esempio per vedere come funziona: Mary è alta 5'7 "e pesa chili. Secondo i calcolatori sopra, il suo indice di massa corporea è 25,1, che rientra nella categoria" sovrappeso ".

Obiettivo: perdita di peso. Un piano per dimagrire

Se ha perso solo 10 chili, il suo indice di massa corporea sarebbe più sano a 23,5. L'obiettivo di Mary : perdere 10 sterline in 12 settimane.

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La massa muscolare è più metabolicamente attiva del grasso, quindi vuoi mantenere tutto il muscolo che hai e aggiungere di più con l'allenamento della forza. Il piano di Mary per raggiungere i suoi obiettivi: Sostituire la sua mattina Egg McMuffin calorie con una ciotola di farina d'avena circa calorie.

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Sostituire una coca cola calorie con acqua frizzante 0 calorie. Definizione degli obiettivi per la perdita di peso per almeno 30 minuti a 3,0 mph 3 giorni alla settimana circa calorie bruciate.

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Forza treno 2 giorni a settimana per 30 minuti circa calorie bruciate Calorie totali bruciate ogni giorno: - a seconda che si eserciti. Guardando questo esempio, puoi vedere che questi sono cambiamenti abbastanza modesti. La cosa interessante è che, mentre continua con i suoi comportamenti sani, inizierà a fare ancora di più, non solo perché vuole perdere peso, ma perché inizierà a sentirsi meglio, più forte, più sicura.

Prova a suddividere il tuo obiettivo in passaggi specifici come questo e traccia i tuoi progressi.

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Ricordati solo di regolare il tuo obiettivo ogni volta che ne hai bisogno. Se trovi che non stai perdendo peso quanto hai pensato e questo è molto normalemodifica il peso dell'obiettivo o il tempo necessario per raggiungerlo. Ricorda, il tuo obiettivo deve essere raggiungibile, quindi sii disposto a stabilire nuovi obiettivi se i vecchi non funzionano per te.

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