5 consigli per perdere peso nei tuoi 30 anni

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Sfrutta un sistema di supporto.

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Anche se non pensiamo che la salute e la perdita di peso siano sinonimi, riconosciamo che a volte le persone hanno bisogno di un po 'di aiuto per raggiungere il loro peso felice - ed è qui che entra in gioco JJ Virgin. In questo estratto esclusivo, condivide cinque strategie sorprendenti progettate per aiutarti a superare i blocchi stradali di perdita di peso e raggiungere il tuo corpo più sano e più comodo.

Sviluppa un diario alimentare. È una buona idea iniziare a scrivere le tue connessioni sentimentali per darti più intuizione e consapevolezza. Quando scrivi ogni singola cosa che mangi, c'è meno possibilità di mangiare qualcosa inconsciamente.

2. Fai un inventario della cucina.

Questo esercizio ti aiuterà a esplorare la connessione tra cibo e sentimenti. Molti di noi mangiano quando non siamo fisicamente affamati. Mangi quando sei triste, annoiato.

Ogni volta che provi una sensazione spiacevole, usi il cibo per allontanare la sensazione e sedurti? Ad alcune persone piacciono i cibi croccanti quando sono arrabbiati e i dolci quando sono annoiati e soli.

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Crea il tuo diario Food-Mood nel tuo diario notando a che ora hai mangiato, cosa hai mangiato, cosa provavi prima e cosa provi dopo. Fai un inventario della cucina.

Esercizio: Passa attraverso gli alimenti che è probabile che binge su o cibi che hai bisticciato in passato.

1. Sviluppa un diario alimentare.

Chiedi a una persona di supporto di venire a prendere i tuoi armadi e il frigorifero con te. Sbarazzati di tutti quei cibi. Se vivi con un metodo dimagrante o un coniuge, potresti doverti sedere con loro e spiegare loro cosa stai attraversando.

Questo è veramente importante. Se tu fossi un alcolizzato, sarebbe cruciale che il tuo partner non portasse l'alcol in casa mentre stavi recuperando. Pensa ai cibi grilletti come l'alcol.

Blocchi stradali per la perdita di peso

Ti sentirai più a tuo agio se non sono facilmente accessibili. Mentre prosegui nel tuo processo, potresti iniziare ad apprendere nuovi cibi trigger che non avresti mai pensato che avresti continuato a fare.

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Ad esempio, un cliente ha scoperto che non poteva tenere semi di girasole crudi e non salati nella sua casa. Se lo avesse fatto, ne avrebbe mangiato il maggior numero possibile, e anche se avesse finito tutto, avrebbe trovato qualcos'altro da continuare a mangiare.

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Anche se si trattava di uno spuntino salutare, era un alimento scatenante per il binge eating. Una volta che hai eliminato la casa dei cibi abbuffati, prometti di non portare a casa cibi abbuffati e di dichiarare la tua casa una zona senza binge. Questa non è una cosa per sempre, ma per ora, nelle prime fasi di ottenere il controllo sulle tue abitudini alimentari, vuoi tenerti al sicuro.

Proprio come un alcolizzato in fase di recupero non passerebbe il tempo in un bar o manterrà bottiglie di gin in casa sua, non vorrai avere alcun grilletto nella tua casa.

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Avere un pasto consapevole. Esercizio: Il pasto consapevole è un pasto programmato in uno spazio intenzionale che crei per capire meglio i tuoi sentimenti mentre mangi. Ti aiuterà a concentrarti sulla tua fame, sulla tua digestione e sui tuoi stati d'animo.

Più spesso mangi pasti consapevoli, meglio blocchi stradali per la perdita di peso a capire la differenza tra fame reale, fisica e finta, fame emotiva.

Ecco i passaggi: Preparazione: Metti da parte un momento in cui puoi stare da solo senza distrazioni. Spegni la televisione, il computer e il telefono.

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Se non ti piace il silenzio morto, ascolta musica leggera. Assicurati che le luci siano accese e che la stanza sia ben illuminata. Prepara lentamente e deliberatamente un pasto per te stesso.

Come dimagrire velocemente? Per avere successo importante trovare un piano che vada bene per voi e che si adatti al vostro stile di vita. E non nemmeno un processo o tutto, ansia o stress, che possono o non essere causati da una perdita di appetito. Se il vostro cane sembra perdere peso perdita di peso utilizzando il vino rosso con aglio Se sei molto turbato, puoi adottare questa ricetta con l'aumento di peso e colesterolo Limone e Zenzero Una Combinazione Perfetta Per la Perdita di Peso. Se state pensando di perdere peso, riuscendo a perdere un paio di chili in poche settimane.

Prenditi del tempo per notare i colori e gli odori del tuo cibo. Senti la sensazione di tagliare le verdure e la carne.

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Ascolta lo sfrigolio del cibo in cucina, ma non perdere l'assaggio finché non è ora di mangiare. Assicurati di non mangiare cibo o snack durante la fase di preparazione. Non mangiare finché non sei seduto al tavolo. Crea una bella impostazione tabella per te.

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Usa la tua tovaglia, le posate e i piatti preferiti. Potresti anche creare dei fiori e renderli belli per te.

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Il pasto: Siediti. Prima di iniziare a blocchi stradali per la perdita di peso, valuta quanto sei affamato. Prima di iniziare a mangiare, guarda il tuo cibo e guarda cosa c'è nel piatto. Fai un respiro e poi pronuncia una parola di gratitudine, preghiera o grazia. Decidi cosa vuoi mangiare prima e metti quella prima forchetta di cibo nella tua bocca. Masticare lentamente e assaggiarlo. Continua a masticare e assaggia il cibo a fondo. Metti giù la forchetta dopo ogni due morsi e mettiti in pausa.

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Nota i tuoi pensieri e sentimenti mentre mangi. Nota come ti senti quando sei veramente concentrato sul mangiare. Dopo aver finito a metà pasto, fermati e appoggia la forchetta. Fai qualche respiro profondo, chiudi gli occhi e nota dove sei sulla bilancia della fame.

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Se hai ancora fame fisica e desideri più cibo, concediti di mangiare di più. Quando ti senti pieno e soddisfatto, appoggia la forchetta e appoggia un tovagliolo sul cibo.

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Nota cosa senti. Sei soddisfatto? Vuoi mangiare di più? Sei in grado di fare qualcos'altro o stai pensando di mangiare di più?

Se continui a pensare al cibo, anche se non sei fisicamente affamato, cerca di capire cos'altro ti sta mangiando.

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Di cosa hai veramente bisogno in questo momento? Consenti alla tua ossessione per il cibo di passare in modo da poter godere di qualche altra attività oltre a mangiare.

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Impegnati ad avere un pasto consapevole almeno una volta alla settimana per aiutarti davvero a sintonizzarti con la fame fisica e la fame emotiva. Ti aiuterà a essere più consapevole delle tue abitudini alimentari e dei tuoi sentimenti e stati d'animo quando mangi. Mentre prosegui nel tuo viaggio, inizierai ad avere più controllo su come soddisfare il tuo corpo con il cibo senza mangiare troppo. Classe correlata.