DDP’s Fat Burning Zone (Zona Brucia grassi)

Zona del polso brucia grassi. Mantieni aggiornate le tue informazioni

Indossare il sensore di frequenza cardiaca Inumidisci gli elettrodi dell'elastico.

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Stringere l'elastico intorno al torace e regolarlo in modo che sia sufficientemente aderente, ma risulti comodo. Zona del polso brucia grassi il trasmettitore. Sudore e umidità potrebbero mantenere gli elettrodi umidi e il sensore di frequenza cardiaca attivato.

Come calcolare la giusta frequenza cardiaca

Per informazioni più dettagliate sulla cura del sensore di frequenza cardiaca, consultare Istruzioni per il lavaggio del sensore di frequenza cardiaca Polar H1. Inizio dell'allenamento Indossa il cardiofrequenzimetro e il sensore di frequenza cardiaca. In modalità Time, Orario, premi una volta OK per accedere la modalità pre-allenamento.

Come perdere grasso in una settimana Ignora le diete che perdere peso sulle ginocchia di perdere grasso da aree specifiche - quando perdi peso, lo perdi in modo uguale da tutto il corpo. Perché il corpo arrivi a bruciare come prima per ogni singola attività, ci vuole molto più tempo, e lo studio non è riuscito a stabilire quanto. I saltelli alli vendita on line di carnevale, invece, potenziano solo i muscoli delle cosce. Nascondono un perdita di acqua e di muscolo piuttosto che di massa grassa. La rapida perdita di peso causa calcoli biliari 21 sterline in 21 giorni perdono peso ambra la mia vita di lb dopo la perdita di peso.

Attendere che il cardiofrequenzimetro rilevi la frequenza cardiaca e splendido cucchiaio 20 perdita di peso di nuovo OK per avviare la registrazione della sessione di allenamento. Per ulteriori informazioni, consultare Impostazioni dell'allenamento. Si crea un file dei dati dell'allenamento solo quando la sessione dura più di un minuto.

Per controllare la durata dell'allenamento, premere due volte OK. Viene visualizzato il messaggio Iniziato. È possibile seguire il tempo trascorso.

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Quando appare il messaggio Controlla trasmet. Viene visualizzato un riepilogo ed è possibile controllare il tempo trascorso.

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Bruciare grassi o migliorare la forma fisica Durante l'allenamento, il Polar FT7 visualizza l'intensità di allenamento ottimale per bruciare grassi e migliorare la forma fisica. Tali intensità potrebbero variare a seconda delle proprie condizioni psicofisiche del momento.

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Quando si inizia un allenamento, l'FT7 analizza la condizioni fisiche del momento e, se necessario, regola le intensità di conseguenza. Il cardiofrequenzimetro intelligente è in grado di rilevare lo stato quotidiano del corpo dalla frequenza cardiaca e dalla variabilità della frequenza cardiaca.

Se il corpo ha recuperato dalle precedenti sessioni di allenamento e non è stanco o stressato, si è pronti per un allenamento più intenso. L'effetto dell'allenamento viene visualizzato in tempo reale sull'unità da polso.

Perdere peso, soluzioni efficaci

Le zone relative ai grassi bruciati e al miglioramento della forma fisica sono separate da una linea tratteggiata verticale. Questa linea viene automaticamente rilevata dall'FT7 e spostata in base alle condizioni del momento.

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Frequenza cardiaca attuale Limite di frequenza cardiaca tra le zone relative a grassi zona del polso brucia grassi e miglioramento della forma fisica.

GRASSI il simbolo a forma di cuore si trova sul lato sinistro della linea Nella zona Grassi, l'intensità di allenamento è inferiore e la fonte di energia è costituita principalmente da grassi, che vengono bruciati efficacemente, mentre il metabolismo aumenta, in particolare il consumo di grassi.

DDP’s Fat Burning Zone (Zona Brucia grassi)

Nella zona fitness, l'intensità è maggiore e si migliora la capacità cardiovascolare rafforzando il cuore e migliorando la circolazione sanguigna ai muscoli e polmoni. La principale fonte di energia è costituita da carboidrati.

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È possibile bloccare le zone Grassi o Fitness indicando l'uscita della zona con un avviso sonoroa seconda degli obiettivi preposti per una data sessione di allenamento. Quando ci si trova nella zona desiderata, tenere premuto OK per un secondo per bloccarla.

Viene visualizzato Zona cons.

Chi pratica DDP Yoga e ha ottenuto risultati, sa quanto è stato importante misurare la frequenza cardiaca durante gli allenamenti. Per sapere dove stiamo andando, dobbiamo sapere dove siamo! Lavorare con intelligenza è molto più importante di lavorare duro.

L'unità da polso emette un segnale acustico se l'allenamento è troppo intenso o leggero. As esempio, nell'immagine la zona di consumo grassi è bloccata.

Sei a riposo ora. Il tuo battito cardiaco e la respirazione potrebbero essere elevati, ma puoi ancora sostenere una conversazione. Nella zona Cardio, probabilmente stai svolgendo un'attività intensa, come una corsa o spinning. Nella zona Picco, probabilmente stai svolgendo una breve attività intensa che migliora prestazioni e velocità, come un allenamento sprint o un allenamento a intervalli ad alta intensità. Inserisci il tuo margine personalizzato.

Per sbloccare una zona, tenere premuto OK per un secondo. Durante l'allenamento Durante l'allenamento vengono visualizzate le seguenti informazioni.