Cosa sono i superset?

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Inoltre, i tuoi clienti a volte incontrano problemi quando si tratta di altipiani e simili.

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Ma quali sono i componenti di questo metodo? Entriamo nei dettagli. Il sottoinsieme è quando esegui un paio di esercizi consecutivi con poco o nessun tempo di riposo.

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In genere, alternerai gruppi muscolari, ad esempio alternerai bicipiti e tricipiti durante gli esercizi di lavoro nella tua super rete. Esistono molti modi per ottenere una frequenza cardiaca più elevata e aumentare il dispendio energetico, il che alla fine aiuterà con la perdita di grasso e aumenterà lo stress metabolico.

La buona notizia è che le superserie ti consentiranno di ridurre i tempi di allenamento, indipendentemente dal fatto che tu abbia una palestra o meno.

Puoi vedere dove sarà utile per programmare i tuoi clienti.

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I superset sono in definitiva un ottimo modo per controllare il grasso corporeo e possono essere combinati per incredibili allenamenti per tutto il corpo. Quali tipi di superset esistono? I superset possono coprire molte terre.

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È importante sapere quali sono gli obiettivi dei tuoi clienti prima di iniziare ad allenarti in superset.

Possono colpire i gruppi muscolari della parte superiore e inferiore del corpo. Valuta il livello di competenza del tuo cliente in vari esercizi, soprattutto quando si tratta di esercizi difficili.

L'allenamento in superset falso mito del bodybuilding Una tecnica di allenamento molto diffusa quanto sopravalutata e inutile Ai tempi in cui ero un secco ragazzo appassionato di culturismo, leggevo regolarmente le riviste di culturismo dell'epoca, ove spesso erano riportati gli allenamenti dei campioni. Lo scopo è favorire un grande afflusso di sangue in una particolare area del corpo, con delle fasi di contrazione e rilassamento, favorite proprio dall'antagonismo muscolare. La teoria della massa muscolare in questo articolo da leggere. Allenamento in superset per dimagrire Questa tecnica di allenamento è anche usata spesso allo scopo presunto di dimagrimento, specialmente in esercizi multiarticolari quali squat e stacco da terra.

I neofiti probabilmente non sono migliori finché non imparano davvero come funzionano i loro corpi in termini di sollevamento pesi e resistenza muscolare. In definitiva, ci sono due categorie principali di ascensori superset: antagonisti e agonisti. Superset di antagonisti Le superserie antagoniste agiscono sui muscoli di diversi gruppi muscolari, a volte direttamente sui gruppi muscolari.

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Superset agonistici Per le superserie agoniste, invece di utilizzare gruppi muscolari separati, hai due esercizi che separano il gruppo muscolare. Ad carol burnett perdita di peso, le estensioni delle gambe e i curl delle gambe agiscono sui quadricipiti e sui muscoli posteriori della coscia.

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Quindi, con i ricci delle gambe, il muscolo principale è il tendine del ginocchio. In questo caso, i muscoli posteriori della coscia verranno presi di mira e utilizzati abbastanza spesso.

In effetti, aspetta di essere abbastanza sicuro della capacità del tuo cliente di agire in questo modo senza danneggiare il suo corpo.

Come faccio superset di gambe per la perdita di grasso programmare per i miei clienti? Dipende da quanto tempo i tuoi clienti hanno dedicato allo sviluppo dei muscoli.

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Se si classificano male nella tua valutazione iniziale della forma fisica, inizia sicuramente in piccolo. Quando si tratta di principianti, non vuoi iniziare con le super griglie. Invece, dovresti concentrarti su gruppi muscolari specifici ed esercizi per tutto il corpo. Devono sviluppare una base di massa muscolare e avere fiducia nella tecnica giusta prima di poter sostituire questi movimenti.

Assicurati di dedicare tutto il tempo necessario in questa fase prima di andare avanti. La tua prima responsabilità come personal trainer è la sicurezza dei tuoi clienti. Assicurati che i loro progressi abbiano senso.

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Pertanto, inizia lentamente e inizia in piccolo. Inizia con i superset antagonisti.

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Assicurati che ci sia una separazione tra i gruppi muscolari che allenano. Ad esempio, puoi alternare squat con manubri e pressioni aeree. Sono due gruppi muscolari completamente diversi, ma quando il tuo cliente ha finito con la pressa sopra la testa, le sue gambe dovrebbero essere pronte per altri esercizi con i manubri.

Questa è la chiave per i neofiti dei superset poiché non aggiungi troppo stress e volume a loro.

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Devi usare il tuo giudizio professionale in questa materia e mantenere la sicurezza prima di tutto. Preoccupazioni a cui prestare attenzione Il tempo di riposo e recupero tra gli allenamenti è della massima importanza quando si tratta di allenarsi con le superserie.

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La formazione troppo precoce dopo quella precedente sostanzialmente priva i corpi dei tuoi clienti di tutti i benefici che ottengono dalla formazione. Assicurati che i tuoi clienti siano adeguatamente riscaldati e raffreddati.

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Quando esegui super serie di qualsiasi cosa, vuoi che il tuo corpo sia pronto a muoversi e saltare in quegli allenamenti freddi richiede solo lesioni. Inoltre, lo stretching è importante prima e dopo le superserie. Vuoi migliorare la tua formazione per clienti avanzati?

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