Cosa succede all’organismo quando si dorme fino a tardi?

Stare alzati fino a tardi fa perdere peso

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Promemoria: se devi alzarti presto, fai almeno questi 3 punti ottobre 09 alle Se lo desideri, vai a letto alle 3 di sera, poi dormi fino alle 11 del giorno successivo e vai a letto alle 11 di sera. Dalle 4 del mattino del giorno successivo, la maggior parte delle persone sceglierà probabilmente la seconda opzione senza esitazione.

Chiedendo il motivo, molte persone potrebbero dire che il primo è ovviamente stare alzato fino a tardi Ah, stare alzati fino a tardi fa male al corpo, e il secondo Andare a letto prestoDeve essere un buon modo per il corpo.

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Ma è vero? La risposta va oltre le tue aspettative: alzarsi presto è anche peggio che stare alzati fino a tardi.

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Perché fa male svegliarsi presto che stare alzati fino a tardi? Si è concluso attraverso la ricerca che la stessa durata del sonno è di 4 ore e alzarsi presto è più dannoso per il corpo che stare alzati fino a tardi.

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Stare alzati fino a tardi fa davvero male al corpo, soprattutto al corpo Cardiovascolare Le funzioni metaboliche e del sistema causano danni. Le persone che stanno alzate fino a tardi per molto tempo sono soggette a iperlipidemia. E le persone che spesso stanno alzate fino a tardi sono inclini alla depressione e ad altre malattie mentali, che ti farannoAspettativa di vitaaccorciare.

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Quindi, in caso di sonno insufficiente e di sonno scarso, è giusto perseguire ciecamente alzarsi presto salute Dannoso, solo le persone che hanno una buona qualità del sonno possono alzarsi presto e trarne beneficio. Alzarsi presto per raggiungere questi tre punti è una mattinata sana 1.

Fare le ore piccole davanti al computer, guardando la tv o chattando con il cellulare, è un'abitudine sempre più diffusa tra i giovani, ma i nottambuli sono avvertiti: andare a letto tardi fa ingrassare. Ad affermarlo è uno studio pubblicato sulla rivista Sleep e riportata dal New York Times, secondo cui stare alzati fino a notte fonda durante i giorni feriali è associato ad un aumento di peso nel corso del tempo per gli adolescenti. Il team di ricercatori guidati da Lauren Asarnow, dottoranda all'università di Berkeley, in California, ha analizzato oltre 3. Le interviste sono state condotte ad intervalli diversi tra il e ile gli esperti hanno notato che ogni ora di sonno persa è associata ad un aumento di 2,1 punti dell'indice di massa corporea BMI nel corso di un periodo di cinque anni. Per mantenere la linea, a parere degli esperti, non serve solo dormire in maniera regolare, ossia le famose otto ore al giorno, ma bisogna farlo nel momento giusto.

Alzati presto e vai a letto presto Andare a letto presto e alzarsi presto significa dormire a sufficienza. Se rimani sveglio fino all'una di sera, ma ti svegli alle 1 del giorno successivo e dormi solo per 6 ore, non è sufficiente che gli adulti dormano da 5 a 7 ore.

Acquista prodotti a base di latte fermentato con un basso contenuto di grassi, ma non zero, poiché danneggerà la tua salute. Inoltre, aggiungi un po 'di cannella, cumino, curry, zenzero o curcuma ai tuoi pasti per aumentare la perdita di grasso durante la notte. Per quanto riguarda verdura, frutta e bacche, non tutto è possibile. Dovrebbero anche essere accuratamente selezionati per la cena. Per uno spuntino, sono adatti prodotti a base di latte fermentato, varie noci, mele verdi, uva, melone, ciliegie, pere, mirtilli e kiwi.

Se lo fai di tanto in tanto, puoi passare la notte. Alzati per rimediare.

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È sconsigliato per molto tempo, non è conforme alle leggi dell'orologio biologico stare alzati fino a tardi fa perdere peso corpo, non è conforme al funzionamento naturale e danneggerà l'organismo se ci vuole molto tempo. Solo assicurando un tempo di sonno adeguato, dormendo bene, dormendo a sufficienza e alzandosi bene, questo modo di comportarsi è sano. Non alzarti presto Quando una persona si sveglia da un sonno profondo e il corpo si sta risvegliando lentamente, non dovresti alzarti troppo duramente in questo momento.

Questo è molto pericoloso, soprattutto per le persone di mezza età e gli anziani o per le persone eccessivamente stanche.

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Le persone con vertigini e cattive condizioni cardiovascolari e cerebrovascolari possono anche causare incidenti come infarto cerebrale e infarto miocardico. Quindi, dopo esserci svegliati, alziamoci prima dal letto, sdraiamoci sul letto per due o tre minuti, muoviamo mani e piedi, allunghiamo la vita, risvegliamo le varie organizzazioni funzionali del corpo e poi alziamoci dal letto.

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Alzarsi presto e fare una colazione nutriente Anche se alcune persone si alzano presto, saltano la colazione per perdere peso: questo è un modo malsano per alzarsi presto. È anche favorevole al lavoro intenso e allo studio al mattino. E poiché ti alzi presto la mattina e hai tutto il tempo, non prenderloTelefono cellulare, Giocare sta sprecando questo prezioso tempo d'oro, puoi alzarti presto per fare esercizio, oppure puoi usarlo per leggere libri e ricaricarti.

Balance your flow

Ovviamente, il tempo di sonno più sano dovrebbe essere dalle 11 alle 7. Se non puoi farlo, devi assicurarti di dormire per almeno 6 ore. Alzati presto solo se dormi a sufficienza e stai a letto prima di alzarti.

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Fare esercizio dopo essersi alzati e aver consumato una colazione nutriente è un modo salutare per alzarsi presto.