I Grassi Bruciano al Fuoco dei Carboidrati

Sintomi del processo di combustione dei grassi

In questa fase, appena finito il test, il corpo e il cervello saranno più sensibili alle minime quantità di carboidrati.

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Fondamentalmente, sintomi del processo di combustione dei grassi corpo svilupperà una maggiore capacità intuitiva nei confronti dei cibi che assume. Fase 1: rivalutazione dei sintomi. Riesamina la tua lista originale, dove hai annotato problematiche e sintomi, dopo avere terminato il test di due settimane: È migliorata la tua energia? Dormi meglio? Hai perso cm nel girovita? Le persone che hanno un elevato grado di IC possono sentirsi drasticamente meglio di quanto non si sentissero prima della prova, soprattutto se si verifica una notevole perdita di peso.

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Anche se alcuni cambiamenti di peso possono essere dovuti alla perdita di acqua, il più sarà dovuto alla perdita di grasso. Se siete in cura farmacologica per la pressione alta, chiedete al vostro medico curante di controllarla diverse volte durante la prova — e in particolare dopo. Mentre i livelli di insulina scendono alla normalità, anche la pressione arteriosa si abbassa notevolmente. Se nulla è migliorato durante il test di due settimane ed è stato fatto esattamente come descritto in precedenzaallora non sei intollerante ai carboidrati.

Fase 2: reinserire gli alimenti nella dieta.

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Il modo migliore per aggiungere gli alimenti è nel seguente ordine. Ogni giorno, aggiungere una porzione di un alimento al tuo pasto di mezzogiorno, partendo dal numero uno e proseguendo nella lista. Poiché la produzione di insulina è influenzata in parte dal tuo pasto precedente, non aggiungere carboidrati nei pasti o negli snack. Durante questo periodo, prendi nota dei sintomi precedentemente eliminati dal test.

In particolare, stai attento ai sintomi che si manifestano subito dopo il consumo, come gonfiori intestinali, sonnolenza o sensazione di depressione.

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Se i segni o i sintomi che sono scomparsi durante o dopo il test di due settimane sono tornati, è probabile che tu abbia superato il limite di carboidrati a te consentito. Per esempio: Senti nuovamente la necessità di consumare cibi con carboidrati e zuccheri. Stai riprendendo peso.

Il Post-Test

La pressione sanguigna aumenta significativamente. Se una di queste situazioni si verifica, riduci la porzione di carboidrati alla metà. È inoltre possibile sperimentare per vedere quali cibi in particolare causano sintomi e quali no.

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Alcune modi per perdere chili ripetono la prova di due settimane riattivando questo processo. Una nota sul pane La maggior parte di pani, cracker, cereali subiscono un processo di trasformazione e devono essere sintomi del processo di combustione dei grassi evitati.

Leggere attentamente la lista degli ingredienti.

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Utilizzate prodotti a grano integrale a base di alimenti naturali e integrali, se li trovate. Questi includono pane germogliato, avena intera che richiedono da 30 a 45 minuti di cotturae altri prodotti fatti con segale o altri cereali appena macinati.

Trigliceridi

In caso di dubbi è meglio evitarli. Alcune persone possono tollerare carboidrati semplici, come frutta fresca, yogurt e miele, ma non carboidrati complessi come patate dolci, grani interi, fagioli o altri amidi. Dopo anni passati a mangiare molti carboidrati, il tuo intestino si è abituato a quel tipo di massa.

I Grassi Bruciano al Fuoco dei Carboidrati

Se si verifica stitichezza durante il test a due settimane questo potrebbe essere dovuto a una serie di ragioni: Mancanza di fibra. Se avete bisogno di un supplemento in fibra, assicuratevi di utilizzare quelle che non contengono zucchero, quindi leggere le etichette. Cominciate inizialmente con un cucchiaino al giorno per alcuni giorni per assicurarvi che sia ben tollerato dal corpo, quindi passate a un cucchiaio al giorno.

Se non bevete abbastanza acqua, potreste essere predisposti alla stitichezza.

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Durante il test a due settimane, è necessario assumere più acqua — fino a due o tre quarti in più al giorno — che è una quantità normale per una persona di peso medio.

Altri nutrienti. Verdure, legumi come lenticchie e frutta sono anche grandi fonti di fibre. Il problema più comune è saltare la prima colazione. Mantieni il tuo equilibrio alimentare Una volta terminata con successo la prova delle 2 settimane e dopo avere reintrodotto la quantità di carboidrati consentita, vi sarete fatti una idea dei grossi limiti nutrizionali dei carboidrati.

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Ora siete sulla strada giusta per bilanciare tutta la vostra dieta. Non lo sono.

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È molto più importante capire il vostro livello di tolleranza. Una volta conosciuto questo livello, mangiate solo carboidrati sani come lenticchie, frutta fresca, grani non raffinati se tollerati e miele biologico come dolcificante. Questa è una traduzione dal test originale sviluppato da Phil MaffetoneDC.