3 sfide psicologiche quando si vuole dimagrire

Sfide settimanali per perdere peso. Dimagrimento

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    Un programma di due mesi Il programma dura fino a 2 mesi, più il mantenimento che trovi alla fine di questo articolo.

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    Ma questo regime alimentare è adatto a tutti e puoi seguirlo insieme ai tuoi cari. Ecco come calibrarlo anche su partner e figli, sia che siano normopeso sia che debbano dimagrire.

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    Se sono in sovrappeso, potranno seguire il tuo stesso piano, alzando la quota di carboidrati se maschi. Per lo spuntino fuori casa, ok a frutta fresca o secca, alla bruschetta con il pomodoro o a un panino con le olive. Potrai aumentare gradualmente i latticini, come il latte nel caffè al posto dello zucchero, i formaggi 2 o 3 volte alla settimana, lo yogurt a colazione o a merenda.

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    La sera puoi reintrodurre i carboidrati con un primo piatto che faccia da piatto unico quindi condito con verdure e proteine. È concessa anche la pizza con un contorno di verdure.

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    Non negarti i dolci, ma, alle merendine, preferisci quelli fatti in casa: meglio una cioccolata calda preparata con 1 cucchiaino di cacao, una punta di amido, latte scremato e un cucchiaino di zucchero di qualsiasi snack confezionato. In queste dosi, non ti preoccupare delle calorie. Sfrutta il trucco di abbinarli a pezzetti di pane integrale per saziarti prima.

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    Vino Un bicchiere al giorno per le donne, due per gli uomini.