I 5 migliori ristoranti con i piatti del nutrizionista

Ristoranti per dimagrire

Il ristorante.

  1. Dieta e ristorante
  2. Scrivo questo articolo per chi sta a dieta e vuole comunque avere una vita sociale normale, uscendo e andando a cena come tutti gli esseri umani a questo mondo.
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Ecco cosa ordinare al ristorante durante la dieta Andare a cena al ristorante anche quando si è a dieta è possibile e non bisogna rinunciarvi per forza, soprattutto se si ristoranti per dimagrire un ristorante a km zero per avere una cucina sana, gustosa e genuina.

Certo, non è possibile ordinare qualsiasi cosa sia presente sul menù senza ragionare prima e vagliare tutte le opzioni possibili.

Ultima modifica Che si tratti di lavoro, di un appuntamento romantico o di una serata in compagnia è tuttavia buona regola rispettare alcune regole per non far lievitare troppo il proprio peso. Bisogna innanzitutto porre l'attenzione su due aspetti fondamentali che sono la quantità e la qualità dei cibi che si mangiano. Le due cose non sempre vanno di pari passo e il consumatore, considerando anche l'aspetto economico, ricerca generalmente un buon compromesso tra le due.

Come fare per mangiare sano al ristorante? La prima domanda che vi viene fatta dai camerieri una volta seduti è cosa desiderate da bere.

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Gli alcolici, infatti, sono bevande caloriche e difficili da smaltire. Stessa cose per quelle gassate, solitamente piene di zuccheri.

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Evitate i carboidrati e i condimenti pesanti Quando si è a dieta non bisogna mangiare carboidrati a cena. Sono pesanti e difficili da digerire, e vanno consumati esclusivamente a pranzo.

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Per questo, al ristorante, dovrete optare per un secondo. Evitate cibi troppo conditi o cucinati in modo elaborato.

Se ami i primi, fai ricadere la tua scelta su quelli più light, come il classico piatto di spaghetti con il sugo pomodoro. Risotto ai frutti di mare, insalata mista o verdura alla griglia; sorbetto di limone.

Carne e pesce alla piastra o al forno sono la soluzione migliore per chi sta a dieta, soprattutto pesce magro. Se non riuscite a rinunciare a mangiare qualcosa prima del secondo, optate per una vellutata di verdure o per del minestrone rigorosamente senza pasta. Vi aiuterà a saziarvi mantenendo basso il livello di calorie. Se siete vegetariani, potete optare per una frittata oppure un piatto a base di seitan o tofu.

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Se il ristorante cucina pietanze a base di quinoa, approfittatene: si tratta infatti di un cereale 10 giorni di bruciare i grassi buono e particolarmente indicato nelle diete povere di grassi. La regola delle verdure Quando si è a dieta la prima regola è sempre la stessa: mangiare molte verdure ristoranti per dimagrire stagione.

Queste, infatti, sono povere di grassi e calorie, e non bisogna stare attenti alla quantità da ingerire.

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Inoltre fanno bene alla salute, alla pelle e ai capelli. Se avete paura di non saziarvi, non abbiate timore di chiedere un contorno doppio.

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Prediligete le verdure cotte al forno, in padella o alla griglia. Zucchine, spinaci, melanzane, peperoni, bieta, cavolfiori, zucca: scegliete dal menù quello che vi piace di più e godetevi la vostra cena. Stare a dieta quando si va al ristorante è semplice e possibile.

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