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Perdere peso dopo la gravidanza by Paige Waehner Share on Facebook Share on Twitter 4 modi per adattarsi al fitness e risposte alle domande sul peso del bambino Perdere peso dopo la gravidanza è difficile perché avere un bambino cambia la tua vita e il tuo corpo. Se guardi alcune mamme celebrità là fuori, potresti pensare che dovresti uscire dall'ospedale come se non fossi mai incinta. Ma la realtà è un po 'diversa.

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Scopri cosa puoi fare per aiutare il tuo corpo a rimbalzare e perdere il peso del bambino in modo sano. Perché mi sembra ancora incinta? Una delle prime cose che le nuove mamme notano dopo aver avuto un bambino è il fatto che possono ancora sembrare diversi mesi di gravidanza per un po 'dopo il parto.

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  • Biografia[ modifica modifica wikitesto ] Wilton Norman Chamberlain nacque a Philadelphia, Pennsylvania, in una famiglia di nove figli, figlio di Olivia Ruth Johnson, una lavoratrice domestica e casalinga, e William Chamberlain, un saldatore, custode e tuttofare.
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  • La costanza e la determinazione fanno la differenza tra una dieta di successo e una semplice speranza di dimagrire in un anno o meno.

Questo è assolutamente normale. Dal momento in cui partorisci, il tuo corpo inizia a lavorare per restringere la pancia allo stato pre-gravidanza, o qualcosa di simile, ma è un processo lento.

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Ci vogliono circa quattro settimane perché il tuo utero si contragga alle sue dimensioni normali, e molte donne perderanno da 8 a 20 libbre durante le prime due settimane quando il corpo si libererà di liquidi extra. Ci vorrà anche tempo perché perdita di peso 37 anni fianchi e l'area pelvica tornino al loro stato pre-gravidanza, quindi è normale che le cose siano fuori combattimento dopo il parto.

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Puoi scoprire di più su cosa aspettarti dopo aver avuto un bambino in questo articolo, Recupero dopo il parto - Rimbalzi dopo il parto. Come posso perdere questo peso del bambino?

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Sebbene tu possa essere desideroso di saltare in un programma di allenamento o di una dieta, facilitare l'esercizio fisico leggero è cruciale per mantenere il tuo corpo sano e libero da infortuni. Anche le mamme più in forma potrebbero avere difficoltà a tornare a fare esercizio fisico.

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Dopo tutto, avere un bambino è un grande calvario e qualcosa di cui avrai bisogno per recuperare. Avrai bisogno del nulla osta dal tuo medico e, a seconda del tipo di parto che hai avuto, potrebbero passare dalle 4 alle 8 settimane prima che tu possa intraprendere un serio esercizio. Se allatti al seno, assicurati di dare al tuo corpo il carburante necessario per quella richiesta di energia extra. La buona notizia è che puoi ancora esercitare se stai allattando al seno.

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Gli studi dimostrano che l'esercizio fisico moderato non influenzerà la produzione di latte finché darai al tuo corpo abbastanza calorie. Limiti di tempo - Potresti scoprire di avere solo pochi minuti qua o là per l'esercizio.

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In questo caso, approfitta del tempo che hai e non aver paura di diffondere i tuoi allenamenti durante il giorno. Oscillazioni dell'umore - Quando i tuoi ormoni tornano alla normalità, potresti avere alcuni alti e bassi, forse anche la depressione postpartum.

Senso di colpa - Molte nuove mamme si sentono colpevoli quando si prendono del tempo per se stessi per fare esercizio fisico.

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È difficile ricordare a te stesso che sarai davvero una mamma migliore se ti concentri per diventare più forte. Mantieni la semplicità : se hai qualche minuto in cui il bambino dorme, fai dei giri intorno alla casa puoi perdere peso con un rimbalzista sali su e giù per le scale.

L'esercizio non deve essere complicato, deve solo farti muovere.

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Trova supporto - Parla con amici, familiari o vicini di casa su come hanno maneggiato un bambino e mantenerti in forma. Rimarrai stupito dalle idee creative là fuori.

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Tornerai alla normalità, anche se il tuo corpo non è esattamente lo stesso. L'American College of Obstetrics and Gynecology suggerisce che, se sei stato attivo prima della gravidanza e hai avuto un parto vaginale normale senza complicazioni, potresti essere in grado di puoi perdere peso con un rimbalzista a camminare e fare il rafforzamento di base per gli addominali, la schiena e il bacino non appena ti senti grado. Se hai un taglio cesareo, potrebbe essere necessario attendere diverse settimane prima di iniziare qualsiasi tipo di attività.

Quando inizi con una routine di allenamentoti consigliamo di concentrarti su tre aree diverse: forza di baseallenamento cardio e forza.

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Potresti essere desideroso di saltare in un programma ab completo di crunch e sit-up, ma gli addominali hanno bisogno di cure mediche una volta che il medico ti ha autorizzato a fare esercizio fisico.

Forse ti starai chiedendo quali esercizi fare, e quanti di loro, per aiutare a perdere grasso intorno alla pancia. È importante ricordare che non è possibile individuare il grasso da alcune aree del corpo con esercizi specifici.

Ottenere addominali più piatti comporta la perdita di grasso corporeo globale con una combinazione di cardio, allenamento della forza e una dieta sana. Anche allora, potresti avere ancora un po 'di grasso intorno alla pancia inferiore.

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Questa è un'area in cui molte donne immagazzinano il grasso in eccesso, in particolare dopo la gravidanzaquindi cerca di non esercitare troppa pressione su te stesso per ottenere una pancia piatta. Questo non significa che non dovresti fare esercizi ab, perché hai bisogno di rafforzare i muscoli che si sono allungati e probabilmente indeboliti durante la gravidanza.

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Alcuni esercizi di base che potresti voler iniziare includono:.