5 modi per eliminare il grasso dalle braccia

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Stai in piedi con un manubrio in mano, tenendo il palmo verso l'esterno.

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Espira mentre sollevi lentamente il peso fino alla spalla. Contrai il bicipite durante il movimento.

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Una volta raggiunta la massima contrazione, inspira e abbassa lentamente il manubrio lungo il fianco. Esegui serie di ripetizioni per braccio.

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Questo esercizio aiuta a bruciare calorie e a tonificare i muscoli delle spalle. Prendi un manubrio per mano e sollevali direttamente sopra le spalle, con i palmi rivolti verso l'interno. Tenendo le gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate, alza entrambe le braccia sopra la testa.

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Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassa i pesi sopra le spalle contando fino a 3. Esegui serie di ripetizioni.

Dopo aver superato i 40 anni, il grasso corporeo tende ad aumentare e la massa muscolare tende a diminuire questo riguarda soprattutto chi conduce una vita sedentaria. Preferire cibi ipocalorici, ricchi di fibre e proteine ed evitare o ridurre il consumo di cibi ricchi di grassi saturi e zuccheri semplici. Raccomandiamo inoltre, di eseguire degli esercizi di routine, ma non solo, anche massaggiare queste parti del corpo con creme idratanti vi aiuterà molto. Se si eseguono esercizi precisi e mirati almeno volte a settimana, vedrete che i risultati saranno ottimi.

Questo esercizio ti aiuta a bruciare i grassi e a potenziare i muscoli delle spalle. Prendi un manubrio per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate. Inizia con le braccia lungo i fianchi e sollevale lentamente verso l'esterno.

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Tieni le braccia distese e alzale fino a portarle parallele al pavimento. Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassale di nuovo.

Diciamo anche che gli esercizi mirati, oltre a far lavorare i muscoli di una zona prescelta, contemporaneamente ne allenano altri. Questo esercizio metterà il vostro corpo in un deficit calorico, il quale si raggiunge quando si bruciano più calorie rispetto a quelle che si consumano.

Questi esercizi fanno lavorare i tricipiti, gli addominali e aiutano a bruciare i puoi perdere grasso sulle braccia. Tieni un manubrio per mano e sdraiati su un materassino con le braccia distese sopra di te. Tenendo le ginocchia piegate e i piedi piatti a terra, alza lentamente la testa, le spalle e la schiena da terra.

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Tieni le braccia in alto e muovile con un arco fluido verso le ginocchia. Mantieni la posizione per un secondo, poi torna a terra.

Prendi piccoli manubri da 0, kg per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate.

  1. In tali casi non vi è alcuno stimolo muscolare, per cui si ha una perdita di tonicità di conseguenza un accumulo di grasso.
  2. Sono esercizi semplici che agiscono sui muscoli tricipiti, pettorali e delle spalle.

Porta le mani davanti al viso con i palmi rivolti verso l'interno. Dai un pugno con il braccio destro senza bloccare il gomito, poi tira rapidamente indietro la mano mentre porti in avanti il braccio sinistro. Alterna i pugni in questo modo per 60 secondi, il più velocemente possibile.

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