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Perdita di peso sicura in 2 settimane. Perdita di peso e dimagrimento: svelati tutti i segreti (che nessuno ti dice).

Perché la perdita di peso rallenta dopo il primo paio di settimane?

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Qui, ci addentriamo nelle 3 cause più comuni di un rallentamento del tasso di perdita di peso e soluzioni su come avviare il tuo potenziale di bruciare i grassi. Questo è particolarmente vero se stai seguendo allenamenti di sollevamento pesi e allenamento della forza come parte del piano di perdita di peso.

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Se sei nuovo agli esercizi di costruzione muscolare, sperimenterai un aumento significativo della massa muscolare durante le prime settimane di allenamento. Questo tuttavia non significa che hai smesso di perdere grasso.

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Se mai, stai effettivamente perdendo grasso e guadagnando muscoli allo stesso tempo. Ma poiché i muscoli sono più densi del grasso, apparirà più pesante sulla scala del peso.

Perdita di peso e dimagrimento: svelati tutti i segreti (che nessuno ti dice)

Un modo semplice per sapere se il rallentamento nella perdita di peso è dovuto al guadagno muscolare è quello di misurare la tua vita. Goditi questa fase della tua perdita di peso, poiché il tuo corpo alla fine smetterà di costruire i muscoli e inizierà a bruciare i grassi ad alta velocità.

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Indipendentemente dalla causa, perdita di peso sicura in 2 settimane ritenzione idrica incide in modo significativo sul peso con qualcuno in piedi per guadagnare fino a chili al giorno. Basta bere abbastanza acqua ogni giorno, aumentare il consumo di magnesio, potassio e proteine, mangiare meno sale ed evitare lo stress. Queste pratiche stabilizzeranno i tuoi livelli di liquidi, causando la fusione del peso in eccesso dalla ritenzione idrica.

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Non solo non hai il controllo su di esso, questo è anche probabile che accada se stai appena iniziando il tuo viaggio di perdita di peso. La causa principale di un plateau di perdita di peso è un ritmo più lento del metabolismo, che è il modo naturale del corpo di resistere al cambiamento e cercare di mantenere il suo stato fisico attuale.

Sego Mangia pasti al giorno. Se hai fame nel pomeriggio, aggiungi un quarto pasto. Assumi i grassi con tranquillità; tentare una dieta che abbia sia pochi carboidrati che pochi grassi porta al fallimento. È ricco di grassi chiamati acidi grassi a catena media.

Il modo migliore per sbarazzarsi di un plateau di perdita di peso e tornare a perdere quantità significative di grassi settimanali è iniziare a bruciare molta più energia di quella che si consuma.

Un buon punto di partenza sarebbe esercitarsi più o provare un diverso tipo di allenamento che si rivolge a muscoli usati raramente. Questo ti lascia quindi un sacco di spazio per i tuoi allenamenti e ottenere il tuo corpo a bruciare più grasso di quello che è attualmente.

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Inoltre, è anche possibile ridurre il consumo di calorie per ampliare ulteriormente il divario tra energia in entrata ed energia.