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Perdita di grasso della barra della trappola. Deadlift | Che cos’è? Come si Esegue? | MYPROTEIN™

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Principale Nutrizione e fitness : Dovresti usare una barra trappola per deadlifts? Il bilanciere ha la forma di un esagono nel mezzo, permettendoti di stare al suo interno piuttosto che tenere il peso davanti a te come faresti con un bilanciere dritto, riducendo teoricamente la coppia sulla schiena.

Venti anni dopo, una nuova ricerca della California State University dimostra che l'idea di Gerard era giusta e suggerisce anche che la trappola potrebbe aiutarti a stacchi con più energia.

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Il verdetto: la trappola attiva i muscoli della schiena meno della barra dritta. Lo studio suggerisce di spostare il carico dai muscoli della schiena e dei muscoli posteriori della coscia ai quadricipiti.

Pressa da banco con fascia di resistenza intorno ai polsi Pressa da banco con duffalo bar Once Se hai risolto una debolezza muscolare, ci vorrà del tempo per applicare questi aumenti di forza alla distensione su panca. Il tuo corpo ha bisogno di cambiare il modello di coordinazione intermuscolare. Non farti prendere dal panico se la tua forza aumenta nel spingere alcune settimane dietro l'aumento di potenza negli ascensori.

Mette la barra più vicino al tuo centro di gravità. Sei in una posizione migliore per tirare dove non hai la stessa coppia nella parte bassa della schiena. Questo è per la stessa ragione per cui mette meno stress sulla schiena, dice Coburn.

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Con il carico più vicino al centro di gravità, il tuo corpo è meccanicamente posizionato in modo migliore per eseguire l'ascensore. Generare più forza e potenza durante ogni ripetizione potrebbe teoricamente tradursi in migliori prestazioni atletiche e guadagni muscolari, dice Coburn.

La tua scelta di bilanciere più intelligente dipende da cosa vuoi ottenere in palestra, dice Coburn.

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Se vuoi colpire i muscoli della schiena e i muscoli posteriori della coscia e non avere dolori o lesioni alla schiena, allora la barra dritta sarà ovviamente più efficace. Relazionato: I 6 migliori esercizi per la schiena Vuoi alleviare lo stress sulla schiena, senza saltare stacchi?

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Prendi una trappola. La trappola è anche un'ottima scelta per gli atleti che vogliono sviluppare movimenti più esplosivi, dice Coburn. Per la maggior parte dei ragazzi, mescolare i due porterà ai migliori risultati.

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