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Perdere peso perderà la cellulite

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Ma vediamo come allenarsi nel modo giusto con la cyclette per perdere peso seguendo un programma di allenamento adeguato. Inoltre scopriamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi di allenarsi a casa con la cyclette e i consigli utili per farlo al meglio. Programma di allenamento per dimagrire con la cyclette È meglio fare un allenamento più soft ma prolungato nel tempo che un esercizio più faticoso ma breve.

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La posizione corretta per non affaticare troppo il nostro corpo è quella che mantiene la schiena perfettamente eretta e l'esercizio non deve essere più lungo di un'ora.

È molto importante inoltre dedicarsi anche alla fase di defaticamento, senza interrompere bruscamente l'allenamento.

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Nonostante sia un allenamento facile non è da sottovalutare lo sforzo che comporta, e soprattutto bisogna mantenere la costanza. I risultati infatti non si vedranno nell'immediato, ma nel lungo termine. Potete allenarvi a giorni alternati per non affaticare troppo le gambe e vedere i risultati in un tempo non troppo lungo.

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Con la cyclette brucerete calorie circa kcal all'ora e perderete peso ma, seguendo le giuste precauzioni, perdere peso perderà la cellulite anche a tonificare i muscoli di gambe, cosce e glutei oltre a vedere la riduzione della cellulite; la cyclette infatti stimola la circolazione sanguigna e la pelle apparirà più compatta.

Vantaggi e svantaggi dell'allenamento con la cyclette a casa L'allenamento con la cyclette porta molti vantaggi al nostro organismo, infatti, oltre che a perdere body wrap perdita di peso edinburgh e a ridurre gli inestetismi della cellulite, la cyclette è utile anche per migliorare la circolazione sanguigna, ridurre lo stress, migliorare la respirazione e mantenere in allenamento gambe e caviglie rinforzando le articolazioni.

Ma vediamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi di allenarsi a casa con la cyclette. Inoltre abbiamo la possibilità di ascoltare musica mentre ci alleniamo o di guardare la tv e leggere un libro.

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Inoltre, nonostante sia preferibile allenarsi al mattino prima di fare colazione, si ha una maggiore flessibilità di orario. Svantaggi Uno dei maggiori svantaggi è legato alla termoregolazione perché, allenandosi in un posto chiuso, il sudore evapora più lentamente e c'è il rischio di trovarsi da subito molto sudati.

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Consigli per allenarsi al meglio con la cyclette Prima di allenarsi è consigliabile eseguire un po' di stretching per preparare i muscoli ed evitare possibili stiramenti. Vestitevi con un abbigliamento comodo che non ostacoli i movimenti e traspirante e indossate delle scarpe sportive.

Areare bene la stanza dove ci si allena e bere per reintegrare i liquidi persi con il sudore. È consigliabile allenarsi al mattino prima di fare colazione perché è la fase della giornata in cui il metabolismo funziona meglio e si bruciano più calorie. Prima di cominciare un programma di allenamento con la cyclette a casa è bene consultare il medico, soprattutto quando già si ha qualche problema di salute.

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Associate sempre una dieta ipocalorica all'allenamento magari facendovi consigliare da un nutrizionista.