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Correre per dimagrire, come riuscirci in poco tempo Se avete intenzione di dimagrire e farlo in fretta, datevi alla corsa. Armatevi di costanza perdere peso glasgow di un buon paio di scarpe da ginnastica e ritagliatevi mezz'ora al giorno per allenarvi: i risultati sperati non si faranno attendere a lungo.

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Non a caso è l'attività fisica che prediligono anche i più sedentari quando si tratta di rimettersi in forma in poco tempo. Il trucco sta tutto nell'essere graduali e costanti per evitare di interrompere il percorso appena si vedono i primi risultati.

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Per cominciare, basta anche una volta sola a settimana, purché riusciate a mantenere l'impegno costante. Pian piano vedrete assottigliarsi cosce, polpacci e glutei e rinforzerete addominali e braccia.

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Se un'ora è troppa, allenatevi per almeno 30 minuti che è il tempo necessario per far capire all'organismo che deve cominciare a bruciare i grassi. L'attività aerobica a stomaco vuot, infatti,o accelera il metabolismo e brucia più grassi.

Siate costanti non solo nella frequenza dell'allenamento ma anche dell'andatura: mantenere lo stesso ritmo per tutta la durata della corsa vi farà sentire meno stanchi e vi terrà al riparo dagli infortuni. Ricordatevi che per perdere peso, dovete accostare alla corsa anche un'alimentazione sana, equilibrata e varia.

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