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È importante che la dieta dimagrante non vada seguita oltre ai tempi indicati, se la si desidera replicare è bene fare una pausa di altrettanti giorni a regime normale.

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Questo tipo di dieta si divide in due fasi principali: una prima fase depurativa e disintossicante di 3 giorni e una seconda fase di 9 giorni nella quale si perde peso. Per un totale di soli 12 giorni per essere nuove e più belle.

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Il regime alimentare da seguire in questa dieta nei primi 3 giorni è essenzialmente quello di cibarsi solamente di riso. Per migliori risultati e per evitare effetti collaterali quali per esempio la costipazione sarebbe meglio scegliere il riso integrale, magari alternandolo, per gusto di variazione, a orzo o altri perdere peso bahrain come miglio, segale.

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In commercio vi sono anche degli ottimi mix di cereali, anche precotti per velocizzare la preparazione a chi è molto impegnato. Ecco cosa si mangia nel menù dei 3 giorni: colazione: crema di riso dolce, con mezzo cucchiaino di miele o con frutti rossi.

La dieta per perdere peso velocemente in una settimana si basa su un menù da calorie. Si tratta di una dieta ipocalorica ideale in autunno. La dieta per perdere peso velocemente in autunno da calorie è una dieta molto restrittiva non adatta a tutti. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù della dieta per perdere peso velocemente in una settimana da calorie giornaliere. La colazione di ogni giorno è sempre la stesso con un bicchiere di latte parzialmente scremato con cereali o con uno yogurt magro e un caffè o tè verde senza zucchero.

Pranzo: riso bollito con un filo di olio extravergine di oliva, un frutto. Cena: minestra di riso abbinata a verdure lessate.

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La seconda fase serve a perdere peso. La seconda fase della dieta del riso promette la perdita di ben 5 chili in 9 giorni.

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Anche in questo caso il riso è protagonista. Nello specifico, ecco il menù tipo da seguire letteralmente in questi 9 giorni: Colazione: un bicchiere di latte di riso con 3 gallette di riso, poca marmellata, magari biologica con alto contenuto di frutta, magra e senza additivi.

Come perdere peso in modo efficace

Spuntino: a mezza mattina è concesso un frutto. Pranzo: 80 g di riso integrale bollito oppure pasta di riso, condita con poco sale, volendo con formaggio fresco come ricotta scremata, formaggi magri o grana, il tutto abbinato a verdure bollite.

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In alternativa al riso è possibile mangiare del pesce magro come la spigola, il nasello, la cerniadella carne bianca pollo, tacchino. La cottura di queste pietanze deve essere alla griglia o al forno senza condimenti. Spuntino: a metà pomeriggio è concesso un altro frutto.

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Cena: risotto ad un gusto a piacimento, ma magro, perdere peso bahrain ai funghi, ai gamberi, alle verdure, senza o con pochissimo sale e con al massimo un filo di olio. Oppure riso bollito condito sempre con verdure cotte o carni e pesce magri. In abbinamento a questo primo è possibile mangiare della verdura cotta alla griglia o cruda.

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