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Perdere peso ai polsi. Pesi per polsi e caviglie, quali comprare

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    Conclusioni Benefici di camminare con i pesi ai polsi Camminare con dei pesi ai polsi ha degli effetti benefici sul nostro corpo se utilizzati nel modo corretto, ottenendo risultati più velocemente con un conseguente miglioramento della tonificazione dei muscoli, resistenza e stamina. Correre utilizzando dei pesi è utile se devi evitare di perdere peso oppure non hai molto tempo da dedicare allo sport, utilizzarli ti eviterà di aumentare la velocità della camminata oppure la distanza che percorri abitualmente.

    Benefici sulla perdita di peso Indossare pesi ai polsi mentre si cammina brucia calorie aggiuntive e migliora la circolazione cardiovascolare.

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    Tuttavia, se usati correttamente, i pesi strap-on possono essere molto utili. Benefici sulla tonificazione dei muscoli Come per i manubri, i pesi strap-on forniscono una combinazione di allenamento cardiovascolare e di forza, che aiuta perdere peso ai polsi costruire i muscoli.

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    Anche il tuo equilibrio e coordinamento probabilmente miglioreranno grazie alla resistenza creata dai pesi sulle tue braccia e spalle. Arrecherai solo danni al tuo corpo oltre a percepire dei forti dolori su tutta la zona superiore. Conclusioni Camminando per almeno 20 — 60 minuti per 3 volte alla settimana, potrai raggiungere traguardi importanti per la salute del tuo fisico.

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    Oltre che a consentire al tuo corpo di perdere peso o di mantenere quello attuale, durante la camminata con i pesi ai polsi migliorerà anche la tua circolazione cardiovascolare e la tonificazione dei muscoli.