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Perdere il grasso della coscia in 30 giorni

Come dimagrire le gambe: dieta, sport e stile di vita Quindi che cosa devi fare?

Come dimagrire le cosce? Consigli ed esercizi

Per dimagrire sulle cosce, devi ovviamente seguire una dieta ipocalorica e fare sport, oltre a prenderti cura quotidianamente delle tue gambe con qualche trattamento, come un bel massaggio. Ecco alcuni consigli nutrizionali per snellire le tue gambe.

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Patate, spinaci, lenticchie ma anche pesce sono tutti alimenti ricchi di potassio che possono aiutarti a sgonfiare le tue gambe. Infine, bere tè verde ha un effetto drenante sulle gambe.

Dona a chi ami i tè più Se soffri di gambe grosse, dimentica attività come la corsa perché sollecita troppo i muscoli delle gambe.

[5 min] -5 cm perdono il grasso della coscia! Una volta al giorno in una settimana! f.t. Ai Aoki

Meglio scegliere attività come yoga e pilates: potenziano il muscolo allungandolo. Consigli di bellezza per combattere le gambe grosse Per avere delle cosce toniche, devi prendertene cura!

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Annuncio pubblicitario Ogni chilo di muscolo presente nel corpo comporta un dispendio energetico ed è per questo che i muscoli ti aiutano a tenere il metabolismo a livelli alti. Scopri 6 esercizi efficaci per snellire le tue gambe.

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Set di pesi disponibili: Verde — 2x0,45kg. Facile da usare: la chiusura regolabile in velcro assicura una calzata personalizzata alla caviglia, Per aumentare la difficoltà degli esercizi e potenziare il lavoro, puoi indossare delle cavigliere.

Ruota leggermente in fuori le punte dei piedi, il peso del corpo perfettamente al centro.

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Porta le mani incrociate dietro alla nuca, stando attento a non fare pressione sulle cervicali. Piega le ginocchia come se stessi per sederti su una sedia portando i glutei indietro.

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Mantieni sempre il busto dritto. Contraendo il core la cintura addominalefai un salto. Ripetizioni: 3 serie da Spingi sulla gamba sinistra per tornare in posizione di partenza. Durata: 30 secondi.

Come snellire velocemente le cosce

Tempo di recupero: 10 secondi. Ripeti portando la gambe destra indietro. Scendi dallo scalino appoggiando prima la punta del piede e poi il tallone e ripeti la sequenza alternando le gambe. Fai attenzione a tenere sempre la schiena dritta, i glutei contratti, le gambe leggermente piegate per non sollecitare troppo le ginocchia.

Alterna gamba destra e sinistra.

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