Perdita di peso di 5 libbre in 3 giorni, fuori dalla dieta di kim protasov per settimane

Percentuale o libbre di sfida di perdita di peso

La maggior parte delle persone afferma di voler perdere peso, quando in realtà vuole solo apparire nuda. Quindi chiedono "Come faccio a perdere peso?

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È una forma del popolare problema XY. La ricomposizione corporea consiste nel ridurre la percentuale di grasso corporeo mantenendo o addirittura aumentando la massa muscolare.

È difficile perdere grasso e guadagnare muscoli allo stesso tempo di solito è possibile solo per i principiantiquindi la maggior parte di tali programmi prevede fasi: la cosiddetta fase di massa aumento della massa muscolare e la fase percentuale o libbre di sfida di perdita di peso taglio perdita di grasso.

Le fasi differiscono nella dieta e nel programma di allenamento.

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Se vuoi apparire bene nudo, dovrai avere quei muscoli. D'altra parte, ci sono persone che potrebbero voler semplicemente perdere peso. Quelle sarebbero persone morbosamente obese - il loro obiettivo è effettivamente perdere peso, perché compromette il loro normale funzionamento.

Vogliono semplicemente rimpicciolirsi e percentuale o libbre di sfida di perdita di peso si preoccupano davvero di perdere parte della massa muscolare nel processo. Probabilmente perderanno anche il tessuto connettivo lungo la strada, poiché quando c'è meno di un corpo da sostenere, non ne avranno bisogno.

In entrambi i casi, la linea di base è la dieta.

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Personalmente mi piacciono le diete a basso contenuto di carboidrati. Con la dieta fuori mano, possiamo proseguire con il programma di allenamento.

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Un tipico programma di ricomposizione del corpo includerà una qualche forma di allenamento di resistenza, ad esempio il sollevamento pesi, forse con elementi di cardio non sono un fan degli esercizi di cardio e raccomando personalmente il sollevamento pesi e l'allenamento ad intervalli ad alta intensità. Se stai solo cercando di perdere peso, probabilmente il tuo peso corporeo è una sfida sufficiente per te e non dovresti appesantire te stesso, le articolazioni e i muscoli con ferro aggiuntivo.

Perdita di peso di 5 libbre in 3 giorni, fuori dalla dieta di kim protasov per settimane

Riesci a immaginare una persona larga quanto è alta, facendo squat con un bilanciere da 50 kg? Fare sprint a intervalli, mentre salendo le scale è un problema per loro?

Neanche io.

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Nella sezione morbosamente obesa, praticamente qualsiasi esercizio aiuterà, specialmente che la dieta è ancora il fattore più importante. Dopo un po 'di tempo e una perdita di peso sufficiente, una persona che perde peso probabilmente cambierà i suoi obiettivi e vorrà andare per una ricomposizione del corpo, modificare la propria dieta di conseguenza e riprendere un programma di allenamento adeguato.

Credo che dipenda da una persona in particolare, non dalla rigidità della dieta.

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Eppure conoscevo alcune persone che sembravano avere una minore tendenza a immagazzinare grasso durante il bulking. Durante l'inverno faccio l'allenamento della forza seguito da una breve sessione di condizionamento metabolico.

Un allenamento di esempio sarebbe: Backsquat olimpico lavora fino a un massimo di carico singolo, quindi raddoppia, seguito da un 3x5 Clean and jerk lavora fino a max carico singolo Panca con manubri piramide a massimo carico tripla, seguita da una 3x5 Metcon simile all'allenamento della forza in questo caso, forse cinque round per tempo: 10xlb front squat, 20x pushups, m row, 10xlb push press Quindi la mia palestra in inverno è di solito un'ora e mezza o due ore, volte a settimana.

Dato che sono un appassionato ciclista di mountain bike, in estate cambio la mia routine di allenamento per avere tempo in bici almeno tre volte a settimana, spesso di più, soprattutto modi veloci per bruciare i grassi a casa della stagione.

In inverno, guardo quello che mangio.

In estate, mangio MOLTO di più e non conto le calorie una stima sarebbe di calorie al giorno. Ho fame costantemente e riempio con molto più cibo ogni volta che mangio.

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Includo anche bevande sportive nella mia dieta e non sono particolarmente attento all'omissione di qualsiasi tipo di carboidrato semplice. Dopo aver guadagnato il peso estivo, tendo ad apparire più grosso e più magro. Penso che l'aumento di peso possa essere attribuito a qualcosa di più dell'ipertrofia sarcoplasmatica, ma non sono troppo esperto scientificamente della questione.

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Immagino che il mio corpo debba immagazzinare più glicogeno per il rigoroso cardio del trail riding, forse aumentare l'accumulo di acqua per la sudorazione prolungata è possibile?

Per rispondere alle tue domande: In che modo è diverso dalla perdita di peso come obiettivo?

Un severo men di sette giorni promuove sia la perdita di peso che la completa pulizia del corpo.

Per me personalmente, l'obiettivo non è affatto la perdita di peso - piuttosto un aumento dei livelli di forza e condizionamento. La ricomposizione è semplicemente un effetto collaterale.

Ricomposizione vs perdita di peso

Si sarebbe mai raccomandato di concentrarsi prima sulla perdita di peso e poi sulla forza in seguito, piuttosto che sulla ricomposizione dall'inizio? Questo, ovviamente, è soggettivo. Personalmente, la mia forza è sempre la prima da quando ho il massimo divertimento nel vedere i miei pesi aumentare sui miei impianti di risalita olimpici, ma sono appassionato di mountain bike al punto di trarre molto piacere dall'attività da sola al contrario di avere obiettivi sulla mia abilità in bicicletta, come faccio per il mio sollevamento pesi.

Inoltre, ho tentato di ricomporre il mio fisico con un rigoroso conteggio delle calorie, piani di pasti giornalieri e piani di allenamento su Internet e non ho avuto molto successo.

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Ho fatto una massa davvero sporca circa 5 anni fa, poi ho perso circa 30 libbre con l'intenzione di ricomporre e si è rivelato piuttosto male. Ho perso molta massa muscolare insieme al grasso corporeo.

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Mi sono spostato un po 'indietro. Nella mia esperienza, l'allenamento organico, senza l'intenzione di ricomposizione, si è dimostrato più efficace dell'allenamento semplicemente con l'intenzione di ricomposizione.

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