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Per qualificarsi per il mantenimento della perdita di peso di successo

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Mantenere quel peso era più difficile. Molte persone mi hanno chiesto come ho perso il peso.

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Ma la domanda migliore è probabilmente come ho tenuto fuori. E la risposta è: non l'ho fatto! Non tutto. È complicato. Per me si trattava di imparare a non mangiare l'intero contenitore di Ben e Jerry's in una sola volta, che … davvero, hai avuto Ben per qualificarsi per il mantenimento della perdita di peso di successo Jerry's?

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Certo, l'equazione matematica non è l'intera storia - non tutte le calorie sono create uguali, dopo tutto. Ma in generale, è vero che la creazione di un deficit calorico è la chiave per perdere peso.

Mi sentivo abbastanza facile, e quando ho deciso di apportare questi drastici cambiamenti al mio stile di vita, ho avuto successo nel realizzare il mio obiettivo.

Dopo aver inizialmente perso il peso, l'ho tenuto a bada per i primi tre anni perché mangiavo sano ed ero molto attivo.

Ho controllato non uno, ma due maratone dalla lista pipì più perdita di peso secchi. Ho pensato che sicuramente il mio metabolismo potrebbe, ora e per sempre, solo gestire tutte le calorie che stavo assumendo, le calorie che stavano alimentando una tonnellata di attività fisica!

Poi sono stato ferito. Come, chirurgia per qualificarsi per il mantenimento della perdita di peso di successo non più ferita.

Quando stavo correndo, sentivo di poter mangiare qualsiasi cosa e il mio peso non era influenzato. Dopo l'infortunio ho continuato a mangiare cibi prevalentemente sani per lo più roba intera e non lavorata, molta frutta e verdura, cereali integrali, l'hai presa ma non ho aggiustato le mie calorie fino a "non correre 55 miglia questa settimana". Ne ho relocato la maggior parte, ma mi ha fatto prendere atto del fatto che il peso non si stacca e va via per sempre.

Il tuo metabolismo non si reimposta in modo permanente senza il lavoro e un eccesso di calorie, indipendentemente dal fatto che non si lavori tanto o attraverso i cambiamenti della dieta, alla fine causerà un aumento di peso.

E questo è in realtà molto comune tra le persone che hanno perso peso. Secondo una recensione delda qualche parte tra un terzo e due terzi delle persone che perdono peso in una dieta finiscono per guadagnare di nuovo più peso di quello che inizialmente avevano perso. Ma che dire delle persone che non ottengono indietro? Cosa sanno e fanno con il resto di noi? Il Registro nazionale del controllo del peso è un database che traccia le abitudini e i comportamenti dei partecipanti che hanno perso 30 sterline o più e lo ha tenuto fuori per oltre un anno.

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Hanno rintracciato più di Da quello che posso dire, stabilire costanti abitudini di mantenimento del peso sembra essere quasi altrettanto importante per il successo che raggiungere un deficit calorico. Il che ha un senso se ci pensi. Fare una cosa dura per un periodo di tempo limitato è più facile che fare una cosa dura per sempre. Il modo più efficace per fare quella cosa dura per sempre è renderla meno difficile, sai, un'abitudine con cui puoi convivere non ti rende totalmente infelice.

Ho analizzato i dati per vedere i comportamenti e le strategie che hanno in comune le persone che hanno perso peso e lo hanno tenuto fuori. Prima di entrare, tuttavia, dovrei sottolineare alcune limitazioni. C'è il problema ovvio che abbiamo a che fare con un bias di selezione: le persone che partecipano al registro sono quelle che hanno effettivamente mantenuto il peso.

È possibile che anche le persone che hanno guadagnato il peso condividessero molte di queste abitudini e comportamenti. Non lo sappiamo, perché i loro dati non sono in questo registro. Poi ci sono le dichiarazioni di non responsabilità standard che vengono con tutti i dati osservativi e auto-segnalati sai, le persone mentono.

E, naturalmente, il più grande: la correlazione non equivale alla causalità.

Un'ultima nota prima di immergermi. Un'abitudine che è piacevole ed efficace per me potrebbe non sentirti assolutamente in grado di farlo, per una serie di motivi. Non conosco la tua vita. Inoltre, non so che la perdita di peso è la scelta salutare per te. Ecco perché non sono qui per dirti cosa fare con il tuo corpo.

Ma se prendi la decisione, come ho fatto io, che perdere peso è la scelta giusta per il tuo corpo e per la tua vita, abbiamo alcune informazioni su cosa ha funzionato per le persone e cosa no. Il novantaquattro percento delle persone che hanno perso peso e lo hanno tenuto lontano hanno aumentato il loro livello di attività fisica.

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Ma sai cosa ho trovato incoraggiante quando ho guardato un po 'più da vicino i dati? La forma di esercizio più frequentemente riportata è camminare. Pensi di poter perdere peso solo regalandoti rhabdo con i bei ragazzi in una lezione di allenamento ad alta intensità con un sacco di grugniti?

Un orologio sportivo di lusso e un programma di allenamento? Scacciando i capezzoli nel tentativo di controllare la maratona dalla lista dei secchi suggerimento: cerotti?

Guarda, più potere per te se ti piace quella roba. Non esiste una dieta "migliore" o un approccio alla perdita di peso. Desideri la struttura di un programma con un coach e supporto? Preferisci l'assolo volante con un'app e una pianificazione del pasto nella pace e nella tranquillità relativa della tua cucina?

È un trattamento medico scientifico, efficace, sicuro, multidisciplinare volto ad una rapida perdita di peso con mantenimento a lungo termine, evitando il recupero del peso perso grazie alla risoluzione della lipoinfiammazione. Ebbene, il Metodo PnK è tutto questo e… molto altro.

Non esiste un punto magico: uno studio che ha esaminato i dati NWCR nel ha scoperto che entrambi hanno funzionato per il successo a lungo termine.

Di nuovo, questo probabilmente si riduce a come lavori meglio. Non cercare di costringerti a fare qualcosa che ti rende infelice! Il cibo è più importante del fitness quando si tratta di perdere peso. C'è un modo di dire nel mondo del fitness che non puoi esercitare una cattiva alimentazione. In effetti, una revisione del ha rilevato che mentre l'esercizio fisico è ottimo per la salute, senza restrizioni caloriche, non determinerà una perdita di peso clinicamente significativa.

Questo è un promemoria sul fatto che le calorie che mangi sono davvero fondamentali per uno sforzo di perdita di peso. Le tue ragioni per voler perdere peso in primo luogo possono predire se la manterrai nel lungo periodo.

Non mangio abbastanza calorie per perdere peso o sto mangiando troppo?

I pazienti che hanno avuto un innesco medico per la perdita di peso, cioè qualsiasi tipo di problema di salute che citano come la loro motivazione per la perdita di peso, hanno mostrato una maggiore propensione sia per perdere una maggiore quantità di peso e mantenerla fuori a lungo termine.

Ho avuto un innesco medico per la mia perdita di peso ho mal di testa SUNCT, che sono dolorosi e sono accompagnati da una serie di sintomi simili a terremoti spaventosi: mi hanno seriamente danneggiato la vita per un po ', ma ora è ben gestito. Il mio peso non ha causato i miei problemi di salute, ma trovarmi con un disturbo misterioso nei miei 20 anni ha cambiato la mia prospettiva sulla mia salute. Essere malati cronici con qualcosa che non puoi impedire ti fa capire come gestisci il resto della tua salute.

Nel mio caso questo ha incluso il tentativo di prevenire altri problemi di salute che potrebbero essere correlati al peso in futuro. Perdere peso non è stato improvvisamente più facile, ma per me c'era una chiara motivazione a vivere con un problema di salute cronico difficile da gestire. E certi comportamenti non erano regole dure e veloci perché, ancora, tutti erano diversima c'erano alcuni punti in comune tra i partecipanti al registro.

Ho perso 90 sterline. Mantenere quel peso era più difficile. - Salute - 2021

Ad esempio, il 78 percento afferma di fare colazione ogni giorno, il 75 percento dichiara di pesarsi regolarmente almeno una volta alla settimana e il 90 percento dichiara di esercitare una media di un'ora al giorno. OK, quindi cosa ci dice sulla perdita di peso?

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Ad esempio, l'apporto di peso regolare, il mantenimento di una dieta a basso contenuto calorico e un'attività fisica regolare sono abitudini che hanno contribuito al successo a lungo termine della perdita di peso, secondo i dati NWCR.