Perché non stai perdendo peso?

Motivi per cui la perdita di peso è difficile

Letteralmente, ogni anno vengono spesi miliardi di dollari in prodotti e servizi per la perdita di peso, eppure milioni restano sovrappesati.

Non riesco a dimagrire nonostante la dieta: ecco 10 motivi

Se lotti con la perdita di peso, sai che non ci sono scorciatoie. Il concetto rimane semplice: brucia più calorie di quanto mangi.

Per quanto facile possa sembrare, di solito non lo è. Non si tratta solo di trovare il tempo per esercitare o scegliere l'insalata sopra l'hamburger; si tratta di fare un genuino impegno per la salute ogni giorno, indipendentemente dagli alti e bassi. A tal fine, ecco 10 cose da tenere a mente per ottenere una sana traccia di perdita di peso: La tua attitudine Se sei solo in salute a perdere peso o guardare in un certo modo, sarà difficile perdere peso in modo permanente.

La perdita di peso è un grande obiettivo, ma a meno che tu non abbia qualcos'altro per motivarti, cosa ti fa andare avanti se la bilancia non si muove? Ci vuole tempo per perdere peso e devi motivarti durante il viaggio.

Un modo è trovare più motivi per essere in salute.

10 motivi per cui è così difficile perdere peso |

Ricorda a te stesso tutti i benefici dell'esercizio, tra cui maggiore energia, migliori stati d'animo e una migliore dormita notturna, solo per citarne alcuni. Tieni un diario di esercizi e scrivi ogni singolo successo, indipendentemente dal fatto che tu stia perdendo peso o meno. Nessuno vuole fare qualcosa che considera miserabile, quindi pensa a come puoi girarlo e guardare l'esercizio in un modo diverso. Situazioni che sabotano i tuoi obiettivi di perdita di peso I tuoi allenamenti Se non ti alleni abbastanza, è difficile perdere peso.

Non hai bisogno di passare ore in palestra; hai solo bisogno di impostare un programma di allenamento ragionevole che puoi seguire ogni settimana. Non si tratta di uccidersi con gli allenamenti, si tratta di trovare qualcosa che ti piace e che continuerai a lungo termine.

Devi essere disposto a essere più attivo su base regolare, non solo per una settimana qua e là. Le attuali linee guida statunitensi raccomandano almeno minuti di esercizio a intensità moderata o 75 minuti di attività aerobica a intensità vigorosa a settimana.

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Le attività aerobiche dovrebbero essere eseguite in episodi di almeno 10 minuti. La tua dieta Cambiare il modo in cui mangi è un'altra cosa a cui devi impegnarti per una perdita di peso a lunga durata. Forse una dieta strutturata alla fine finisce, ma una sana alimentazione non si ferma mai.

In altre parole, non ci sarà mai un momento in cui hai finito di mangiare sano, almeno non se vuoi una perdita di peso duratura. Puoi ancora gustare i tuoi cibi preferiti, ma non tutti i giorni.

Si tratta davvero di essere disposti a dare uno sguardo onesto alla tua dieta e, anche se cambi solo una cosa alla volta, capendo come puoi ridurre le calorie che stai mangiando. Un chilo di grasso equivale a 3. Per perdere un chilo a settimana, è necessario ridurre calorie al giorno, idealmente riducendo l'assunzione di cibo in combinazione con l'esercizio.

Il tuo stile di vita Se vuoi una vita sana, devi essere disposto a cambiare il modo in cui vivi. Non significa cambiare tutto durante la notte, ma semplicemente essere aperti a nuovi modi di fare le cose.

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Tra alcune cose potrebbe essere necessario cambiare per una vita più sana: Rompere le routine quotidiane malsane. Potrebbe essere necessario alzarsi prima per preparare il pranzo o spremere in un allenamento, utilizzare l'ora di pranzo per l'esercizio o fare una passeggiata invece di stare seduti. Le persone usano un programma impegnato come scusa per non essere in salute. Non cadere preda di questa trappola. Guarda come trascorri il tuo tempo libero.

5 motivi per cui non riesci a perdere peso (anche se mangi bene)

Potrebbe essere necessario impostare nuove regole per te stesso limitando la quantità di TV che si guarda o per quanto tempo si sta seduti al computer. Cancella la tua dispensa di cibo spazzatura. Non importa quanto tu sia impegnato, avere qualcosa di malsano davanti alla tua faccia non farà altro che rendere le cose più difficili.

Il tuo ambiente A volte, non puoi controllare le cose intorno a te. Al lavoro, potresti essere circondato da tentazioni: ciambelle, distributori automatici, colleghi che portano cibo spazzatura e simili. Questa è solo una cosa che devi affrontare, ma per quanto riguarda la tua casa?

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Circondati di cose che ti sosterranno nei tuoi sforzi per essere in salute. Crea un ambiente che incoraggia quelle scelte sane e ti ricorda di loro. Ottieni supporto per la perdita di peso da amici e familiari che capiscono cosa stai facendo e sono disposti a partecipare o aiutare.

Se hai un coniuge che vuole continuare a mangiare cibi che ti tentano, hai bisogno di un piano per affrontarlo in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi e mantenere il tuo rapporto insieme. Un compagno di allenamento è anche un'ottima idea per il supporto. Prendi in considerazione la possibilità di formare o unirti a un gruppo di perdita di motivi per cui la perdita di peso è difficile.

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Chiedi ad amici, parenti o colleghi di unirsi a te. È possibile avviare o trovare un gruppo su Facebook, Meetup o tramite la Coalizione dell'azione dell'obesità senza scopo di lucro. La tua salute mentale Se hai altre ragioni per essere sovrappeso, magari le ferite passate che hai usato cibo da affrontare, depressione o altri problemi, è difficile perdere peso.

Per molti, il cibo è un conforto e qualcosa su cui si sono affidati per tutta la vita per aiutarli ad affrontare problemi emotivi.

Come mai? Perché non dimagrisco pur mangiando poco? Perché non dimagrisco e come sbloccare il metabolismo bloccato?

Sii disposto ad imparare perché fai le scelte che fai e ad affrontarle. Per trovare un consulente per la perdita di peso qualificato nella tua zona, parla con il medico o usa il localizzatore online fornito dall'Associazione di terapia comportamentale e cognitiva.

11 Motivi per cui non si può perdere peso nonostante la dieta

Come lo stress indebolisce i tuoi obiettivi di perdita di peso I tuoi obiettivi Se hai impostato obiettivi impossibili, hai la certezza di fallire. La perdita di peso diventa difficile da raggiungere se ti senti come un fallimento costante. Nessuno si sentirà molto motivato se si sente sempre un fallimento.

La chiave è impostare obiettivi ragionevoli. Stai meglio impostando un obiettivo a lungo termine, come perdere peso o gareggiare in una gara. Quindi focalizza la tua attenzione su obiettivi giornalieri o settimanali. Il tuo obiettivo settimanale potrebbe essere quello di ottenere in tre allenamenti cardio, minimo. Scegli le cose conoscere realizzerai in modo da avere sempre successo.

Come impostare gli obiettivi di perdita di peso La tua inflessibilità Hai sentito parlare molto dei cambiamenti dello stile di vita, ma sono le scelte quotidiane a metterti alla prova.

Cosa succede se devi lavorare fino a tardi e non puoi andare in palestra? Cosa succede se ti trovi bloccato nel traffico e perdi la tua lezione di fitness? Il trucco è essere flessibili.

10 motivi per cui è così difficile perdere peso

Aiuta se sei sempre preparato. Tieni le scarpe di allenamento in macchina in modo da poterti fermare al parco per una breve passeggiata. Tieni un po 'di cibo a portata di mano, quindi se rimani bloccato nel traffico, fai uno spuntino prima dell'allenamento. Spesso le persone salta gli allenamenti perché qualcosa viene fuori e semplicemente non sono pronti per questo o non sono disposti a darsi altre opzioni.

Qualcosa è sempre meglio di niente. Il tuo riluttanza a fallire Non sarai perfetto ogni giorno. Se sei un perfezionista, questo è un concetto frustrante da accettare, ma non possiamo controllare ogni aspetto della vita.

Nei giorni brutti, ti svegli tardi, dimentica di portare il pranzo, fare un pezzo di torta alla festa di compleanno del tuo amico, o saltare il tuo allenamento. Il trucco è non mollare mai, anche quando ti incasini. Lavora per superare la tua paura di fallire e ricorda che non sei un perdente solo perché fai degli errori.

Sei semplicemente una persona che sta facendo del suo meglio per motivi per cui la perdita di peso è difficile buone decisioni.