Ridurre il girovita e bruciare i grassi: ecco come - Vivere più sani

Modo migliore per perdere il grasso della vita laterale

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Appetito eccessivo: quali sono le cause? Non avrete più scuse, gli esercizi per eliminare il grasso addominale che vi presentiamo oggi sono semplici e potete tranquillamente farli in casa.

modo migliore per perdere il grasso della vita laterale

Allo scopo di ottenere una figura più stilizzata e una vita più sana, sono state trovate molteplici forme per ridurre il grasso addominale e ottenere la taglia desiderata.

Sapendo che la scusa utilizzata da molti è di non poter andare in palestra, in questa occasione vogliamo proporvi i 6 migliori esercizi per eliminare il grasso, da praticare a casa. Esercizi per eliminare il grasso addominale 1.

modo migliore per perdere il grasso della vita laterale

Come fare? Stendetevi a pancia in giù su un materassino per esercizi e piegate le gambe.

modo migliore per perdere il grasso della vita laterale

Realizzate tra le 20 e le 30 ripetizioni senza interruzioni, riposate 30 secondi e ricominciate, fino a completare 3 serie. Quando sarete più resistenti, provate a fare 5 serie.

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Laterali I laterali sono fra le attività indicate come esercizi per eliminare il grasso addominale. Questi mettono a dura prova la resistenza di ogni individuo ed esigono una maggiore concentrazione.

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Sdraiatevi lateralmente, con le gambe ben stirate. Realizzate una flessione laterale, spingendo il gomito verso i fianchi. Realizzate dalle 8 alle 30 ripetizioni, riposate 30 secondi e poi ricominciate, cercando di completare 3 serie.

modo migliore per perdere il grasso della vita laterale

Cambiate lato e ripetete lo stesso esercizio. Plank Il plank è un esercizio di resistenza che fa lavorare quasi tutti i muscoli del corpo.

Tweet Pin I rotolini sulla pancia non vogliono andarsene? Seguendo i nostri consigli riesci ad eliminare il grasso addominale in poco tempo.

Cosa fare? Sdraiatevi a pancia in giù, appoggiate gli avambracci e la punta dei piedi al pavimento. Come nel caso precedente, cercate di ripetere questi esercizi per eliminare i grassi tutti i giorni, affinché possiate aumentare il tempo di resistenza, da un minuto a due.

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Sollevate i fianchi e la gamba destra, senza stenderla. Senza abbassare la gamba, appoggiate i fianchi al pavimento e riposate qualche secondo.

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Realizzate 12 ripetizioni e poi cambiate lato. Addominali classici Gli addominali classici sono il movimento che non passa mai di moda per far lavorare il ventre.

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Questi tonificano, riaffermano e contribuiscono a ridurre la pancia e i fianchi. Sdraiatevi su un materassino per esercizi, piegate le ginocchia e portate una mano dietro la testa. Senza sollevare né i piedi né i gluteimuovete il busto in avanti, come se voleste raggiungere le ginocchia.

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Realizzate 20 ripetizioni, riposate e completate 3 serie. Ricordate che non esiste nessuna routine o abitudini miracolose per ridurre il grasso addominale. È una sfida che richiede un compromessodisciplina e molta costanza.