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Migliori sfide per perdere peso

La sfida dei 21 giorni per dimagrire e ridurre il grasso in eccesso

Non cercare oltre! Ecco la sfida dei 21 giorni, da fare al mattino per quasi un mese e che grazie alla sua efficacia donerà al tuo corpo la silhouette che desideri. Sono molti i benefici di una buona sessione di allenamento fatta al mattino. Innanzi tutto aiutano a svegliarti e a farti iniziare la giornata nel migliore dei modi.

E poi permettono al tuo corpo di continuare a bruciare calorie per il resto del giorno.

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La sfida dei 21 giorni: il programma Un ulteriore vantaggio degli esercizi mattutini è che sono in grado di farti risparmiare tempo. Nel caso in cui tu abbia già eseguito la routine mattutina, non è necessario eseguirla una volta tornato a casa la sera. Sei libero di riposare, goderti la famiglia e fare le cose che ami.

Sfida di 7 giorni

Questa routine è caratterizzata da brevi allenamenti quotidiani per 3 settimane. Questo particolare programma di allenamento include esercizi per bruciare i grassi, ad esempio burpees, verme, alpinisti e squat.

  • Piuttosto, possono essere considerate semplicemente come un aiuto per monitorare il proprio preso.
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Durante la prima settimana, dovresti fare ogni esercizio per 30 secondi e rilassarti tra gli allenamenti per 15 secondi. Ripetere due volte la serie di esercizi. Durante i successivi 7 giorni, dovresti fare ogni esercizio fisico migliori sfide per perdere peso 45 secondi e riposare tra gli esercizi per 15 secondi.

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Vuoi metterti alla prova? È ora di smettere di inventare scuse e iniziare a tonificare il tuo corpo! Ecco la sfida dei 21 giorni 1.

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Burpees Questo esercizio prende il nome dal suo inventore, Royal H. Burpee, uno psicologo americano che voleva progettare un test di agilità, coordinazione e fitness.

I militari ora vedono questo come un esercizio di condizionamento semplice ma efficace. Verme Il verme è un esercizio che riguarda le braccia, il petto, la parte alta della schiena, la parte bassa della schiena e gli addominali.

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Per fare questo esercizio, devi stare con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi. Toccare il terreno con i palmi delle mani, piegando le ginocchia, se necessario. Allungare le mani fino a sostenere tutto il tuo peso su mani e dita.

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Il tuo corpo dovrebbe fare una linea retta e le tue mani dovrebbero allinearsi con le spalle. Mantenere questa posizione per 10 secondi. Camminare in avanti con i piedi per raggiungere le mani.

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Tenere i palmi delle mani sul pavimento e piegare le ginocchia, se necessario. Alpinisti o esercizio di arrampicata Sdraiarsi sul pavimento con la colonna vertebrale diritta e le mani distese sul pavimento.

Vuoi perdere peso? Ecco i primi passi da fare per riuscirci!

Piegare il ginocchio destro e portare la gamba destra al gomito destro. Quindi portare il braccio sinistro in avanti. Piegare il ginocchio sinistro e spingere la gamba sinistra verso il gomito sinistro e portare il braccio destro in avanti. Tutto questo come se stessi scalando una montagna. Piegare lentamente le ginocchia e abbassare i fianchi fino a raggiungere un angolo di 90 gradi. Leggi anche: Condividi: Ultimi Post.

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