Perdita di peso non volontaria: cause, sintomi e pericoli

La mia perdita di peso sta rallentando

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    Mentre il tuo viaggio di perdita di peso continua, potresti scoprire che i tuoi progressi rallentano e talvolta si fermano completamente. Alcune semplici modifiche alla dieta e alle strategie di esercizio fisico possono aiutarti a riavviare la perdita di peso. Una donna sta correndo su per le scale.

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    Questa rapida perdita è il risultato del tuo corpo che si adegua al deficit calorico creato consumando meno calorie ed esercitandosi di più.

    Il tuo corpo inizia a bruciare le riserve di glicogeno, che sono i carboidrati immagazzinati nei muscoli, quando consumi meno calorie di quante ne abbia bisogno per funzionare.

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    Una volta che il tuo corpo ha usato la maggior parte delle sue riserve di glicogeno, inizia a bruciare il grasso immagazzinato per produrre energia. Una volta raggiunto questo punto, punta a perdere da 1 a 2 sterline a settimana. Raggiungere gli altipiani Se la tua perdita di peso rallenta al punto in cui perdi molto poco o nessun peso ogni settimana, hai colpito un plateau di perdita di peso.

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    Gli altipiani per la perdita di peso si verificano perché il tuo corpo si adatta al tuo programma di perdita di peso o perché hai utilizzato una strategia di perdita di peso estrema. Il primo passo per battere un plateau di perdita di peso o rallentare la perdita di peso è analizzare il piano attuale per decidere dove si trova il problema. Un numero salutare di calorie nella dieta dovrebbe essere compreso tra 1.

    Se consumi più di questo, prendi in considerazione la riduzione delle calorie scegliendo cibi a basso contenuto calorico e ricchi di nutrienti, controllando le dimensioni delle porzioni o mangiando più lentamente.

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    Se il tuo consumo calorico è compreso tra 1. Più intenso è il tuo allenamento, più calorie bruci. Costruendo i muscoli magri, aumenti anche il tuo metabolismo.

    Esegui un programma di allenamento della forza per tutto il corpo in tre giorni non consecutivi a settimana per aumentare la massa muscolare magra.

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