Introduzione

La maggior parte della perdita di peso in 5 mesi

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    Nell'arco di 4 mesi puoi perdere una notevole quantità di chili tenendo semplicemente sotto controllo le calorie che assumi e la dimensione delle porzioni.

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    Se riduci circa calorie al giorno dalla tua alimentazione, puoi perdere circa 0, kg a settimana. Questo significa che in quattro mesi dovresti perdere circa kg.

    Un altro modo per abbassare l'apporto calorico è monitorare la dimensione delle porzioni; quelle abbondanti possono tentarti a mangiare più cibo a ogni pasto, portandoti ad assumere più calorie di quante il corpo richieda.

    Pesa il cibo cercando di non superare i g di alimenti a ogni pasto; questo dovrebbe farti sentire soddisfatto ma non troppo pieno. A prescindere da quanti chili vuoi perdere o da quante calorie riduci dalla dieta, è sempre importante rispettare un'alimentazione equilibrata.

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    Per dieta ben bilanciata si intende mangiare quasi ogni giorno cibi che rientrano in tutti i gruppi alimentari; dovresti inoltre scegliere le porzioni appropriate e variare i cibi all'interno di ogni gruppo alimentare. Fai in modo che metà del piatto o del pasto sia a base di frutta o verdura. Inserisci circa g di verdura cotta o di insalata oppure un po' di frutta a ogni pasto o spuntino.

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    Mangia 30 g di cereali integrali. Mangiare qualche snack ogni tanto non compromette e non blocca il programma di dimagrimento; tuttavia, devi prestare attenzione al tipo di spuntino che scegli quando decidi di mangiarne uno durante i quattro mesi in cui vuoi perdere peso.

    Se scegli di mangiare degli spuntini durante il piano di dimagrimento, opta per degli snack che forniscono calorie; in questo modo, mantieni un apporto calorico ridotto e puoi ancora perdere una discreta quantità di chili entro i 4 mesi che hai stabilito.

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    Mangia uno spuntino solo se ne hai veramente bisogno o se hai una reale fame fisica, altrimenti evitali, se lo stimolo è da imputare alla noia o allo stress. Ecco qualche esempio intelligente per gli spuntini: una piccola porzione di yogurt greco, un po' di frutta e formaggio magro, 30 g di frutta secca mista, un uovo sodo e 50 g d'uva.

    Durante il piano di dimagrimento di 4 mesi, devi limitare o cercare di evitare alcuni cibi.

    Next Cerca ''In nove mesi ho perso 54 chili per sentirmi di nuovo me stessa. E l'estetica non c'entra''. La trasformazione di Federica 6'di lettura Leggi tutto Interiormente si percepiva leggera e agile, ma in pratica aveva difficoltà ad alzarsi dal divano. Federica non è dimagrita per piacere di più a se stessa, o agli altri, ma perché avvertiva che i suoi chili stavano diventando per lei un impedimento alla felicità. Quello che aveva dentro non rispecchiava la sua immagine allo specchio.

    Quelli processati possono rallentare o bloccare il tuo tentativo di perdere peso, se li mangi regolarmente o in grandi quantità. Molti cibi che hanno subito una lavorazione industriale la maggior parte della perdita di peso in 5 mesi ricchi di calorie, zuccheri aggiunti, grassi, conservanti e additivi dannosi. Evita quei cibi processati che non aiutano a dimagrire, come: bevande zuccherate le bibite normali, gli alcolici, le bevande a base di caffè e i succhi di fruttale brioches della colazione, le caramelle, le torte e le crostate, i biscotti, i pasti congelati, i gelati, i pasti precotti, i cibi fritti, le patatine, i cracker e i pasti già pronti in scatola.

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    L'acqua svolge un ruolo importante nel piano di dimagrimento; bere in maniera appropriata è importante per la salute e la dieta. La maggior parte dei medici raccomanda di bere almeno 8 bicchieri d'acqua ogni giorno; tuttavia, se sei più attivo, dovresti berne anche

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