Riepilogo dell'ordine:

Ibs di perdita di peso

Mentre si potrebbe voler dare la colpa alla sindrome dell'intestino irritabile, non è la stessa condizione che lo sta causando.

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Tuttavia, per alcune persone i cambiamenti di peso si verificano come perdere peso senza ammalarsi causa delle scelte alimentari che fanno nel tentativo di controllare i sintomi dell'IBS. Inoltre, i sintomi dell'IBS potrebbero impedirti di godere di alcune attività fisiche che potrebbero creare un corpo sano e snello.

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I consigli dietetici che si vedono per la popolazione generale possono essere difficili da applicare al modo in cui affrontate la vostra condizione. Su entrambi i lati dello spettro - perdendo troppo peso o guadagnando troppo peso - ci sono modi per ibs di perdita di peso le tue abitudini alimentari per godere di una buona alimentazione e raggiungere un peso sano. Potresti ritrovarti ad ingrassare perché ti limiti a cibi "sicuri" che non sono necessariamente i più sani.

Questi possono includere alimenti senza glutine che sono pieni di zucchero e grassi malsani. Si potrebbe guardare l'elenco di alimenti FODMAP alti e vedere che include frutta, verdura e legumi ed evitarli, passando a calorie più alte e scelte meno nutrienti.

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È possibile mantenere e perdere peso con una dieta a basso FODMAP, ma potrebbe essere necessario seguire un piano strutturato o consultare un dietologo per farlo correttamente.

Mentre ci possono essere alcune attività, come la corsa, che scatenano la diarrea, ci sono modi per godersi l'esercizio fisico e l'attività fisica quando hai IBS. È possibile perdere peso in eccesso con IBS cambiando le abitudini alimentari e ottenendo più attività fisica. È essenziale che porti ogni perdita di peso inspiegabile all'attenzione del tuo medico.

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Tuttavia, questo è non raccomandato come trattamento per IBS in quanto potrebbe causare malnutrizione. Ci sono molti consigli che puoi seguire per aumentare di peso con IBS: non saltare i pasti, mangiare un pasto in più ogni giorno, mangiare più semi, noci, burro di noci, mix di tracce, avocado, frutta low-FODMAP, frullati verdi e oli salutari.

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Molte delle raccomandazioni che vedi per le persone senza IBS sono più difficili da applicare alla tua situazione. Se cerchi un consiglio da solo e non stai raggiungendo i tuoi obiettivi, prendi in considerazione il prossimo passo.

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  2. Perdere il grasso della pancia fai da te
  3. Le informazioni dovrebbero riguardare stile di vita, attività fisica, dieta, farmaci sintomatici come i lassativi e quelli che agiscono sulla motilità intestinale.
  4. I ceci in scatola e le lenticchie in scatola possono essere consumati in piccole quantità se sciacquati a fondo.
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  8. Non è tipico di avere la perdita di peso a causa di IBS, a differenza di colite ulcerosa e morbo di Crohn.