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Hiit brucia davvero più grasso, Per dimagrire meglio il Cardio o l’HIIT? (Prima parte)

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    Chi ha ragione? Teniamolo bene a mente per quello che diremo, altrimenti si rischia di perdere di vista cosa realmente ci fa perdere grasso.

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    Fate 3 sedute a settimana? Lo stato metabolico Il corpo ha due combustibili preferenziali i grassi e gli zuccheri. Questi macronutrienti sono antagonisti tra loro.

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    Quando mangiamo nel nostro flusso ematico aumentano sia la glicemia sia i trigliceridi, ma molto spesso anche a digiuno i valori non rimangono ottimali. Il primo substrato della vita è stato il glucosio batteri anaerobici senza zuccheri moriamo.

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    Noi produciamo anche a riposo acido lattico proprio per questo. Anche a digiuno per colpa del cortisolo, molte persone mantengono livelli glicemici non ottimali ed il dimagrimento è fortemente compromesso e rallentato. Lavorate sulla massa magra. Tuttavia non basta essere delle buone macchine glicolitiche, dobbiamo anche essere delle ottime macchine lipolitiche.

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    Alti trigliceridi fanno si che nel sangue anche gli zuccheri rimangano elevati, se non avete tanti e buoni mitocondri il consumo dei trigliceri sarà rallentato.

    Le calorie in questo contesto non centrano nulla. Volete un bilancio calorico negativo?

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