Qual è la velocità di dimagrimento ideale?

Hai visto la perdita di peso

Se sei un principiante di perdita di peso, probabilmente sei sopraffatto dal numero di piani di perdita di peso e prodotti sul mercato. Prima di cadere vittima di qualche mania della dieta o espedienti, ci sono tre cose che dovresti sapere sulla perdita di peso che le persone a dieta intelligente già conoscono.

Questi non sono i fatti che i venditori di dieta ti daranno, ma se sei seriamente di perdere peso, devi essere informato.

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Hai mai sentito dei guru della perdita di peso dire che le diete non funzionano? Bene, questa affermazione non è necessariamente corretta. La maggior parte delle diete e piani alimentari eccessivamente restrittivi sono destinati a fallire. Le diete non sono sostenibili e possono anche causare danni. Ma le diete sane funzionano e ci sono importanti ragioni scientifiche per cui è necessario seguire una dieta se si vuole perdere peso.

Quindi, come fanno le diete intelligenti a scegliere il miglior piano di dieta?

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Non fanno l'errore newbie di scegliere una di quelle diete popolari che non hanno probabilità di funzionare. Al contrario, trovano la dieta migliore in base al loro stile di vita, alla loro storia clinica e alle preferenze personali.

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Per alcune persone, un piano di consegna dieta è la cosa migliore. Altri preferiscono cucinare e preparare pasti sani a casa. Si potrebbe anche voler investire in un appuntamento con un dietista registrato per migliorare o soddisfare una condizione di salute. Ad ogni modo, il piano deve soddisfare le tue esigenze specifiche.

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In questo modo diventa un piano alimentare salutare a cui si attengono per tutta la vita. Non puoi mangiare di più e aspettarti di pesare di meno. Probabilmente hai visto annunci per il programma di perdita di peso che dicono che puoi mangiare quello che vuoi e perdere peso.

E molti piani dietetici suggeriscono di mangiare ogni tre ore per evitare una condizione che chiamano "modalità fame".

3 regole di perdita di peso per il successo dimagrante

Queste affermazioni potrebbero darti l'impressione che dovresti mangiare e mangiare spesso per perdere peso. Ma se sei serio a perdere peso, allora devi fare sul serio a mangiare di meno, non di più. La perdita di peso si verifica quando si crea un deficit calorico.

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Dieters quindi bisogno di mangiare meno ciboconsumare meno calorie, o mangiare meno spesso per perdere peso. Hai visto la perdita di peso molti casi è necessario fare tutte e tre le cose.

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E se pensi che l'esercizio da solo farà il trucco, ripensaci. A meno che tu non abbia una piccola quantità di peso da perdere, probabilmente non sarai in grado di fare la quantità di esercizio necessaria per bruciare abbastanza calorie per perdere peso.

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Perdere peso non è facile e spesso si sente male. La dieta è scomoda. Il processo di perdita di peso non sempre si sente bene perché il cambiamento è difficile.

Certo, non tutti i giorni saranno terribili. Avrai giorni buoni e giorni brutti. Ma se ti aspetti che l'intero viaggio sia facile, allora avrai maggiori probabilità di smettere quando sorgono sfide inaspettate. I dietisti intelligenti sanno prepararsi per alcune settimane a sentirsi stanchi, affamati e scontrosi.

Ma sanno anche che il guadagno - un corpo snello, in forma, sano - vale lo sforzo.

Bacino bloccato ok e adesso?

Quindi ora che sai cosa sanno dieters intelligenti, sei pronto a perdere peso. Porsi domande chiave per trovare la dieta migliorecreare abitudini alimentari saneesercitare regolarmente e rimanere in contatto con gli altri che si trovano sulla stessa strada.

Il dimagrimento invece è sostanzialmente la perdita di tessuto adiposo.

Avrai anche maggiori probabilità di avere successo se riceverai molto supporto da amici e parenti. Related Content.