5 modi per far funzionare meglio la tua dieta

Esempi di buoni obiettivi di perdita di peso

Forse stai lottando con un programma di perdita di peso che sembra trascinarsi.

5 modi per far funzionare meglio la tua dieta

Se hai impostato obiettivi di perdita di peso a breve termine o impegnati nel benessere a lungo termine, ci sono modi per migliorare la tua dieta.

E la buona notizia è che ci vogliono solo 20 minuti del tuo tempo.

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Fare accadere la perdita di peso La ricerca sulla perdita di peso ha rivelato che la esempi di buoni obiettivi di perdita di peso degli obiettivi è uno dei passi più importanti nel processo di perdita di peso.

Perché impostare obiettivi dietetici a breve termine fornisce una road map per la salute e il benessere a lungo termine. Ad esempio, il tuo obiettivo a lungo termine potrebbe essere quello di perdere 50 sterline.

Lotta alla cellulite e perdita di peso...

Perdere quella quantità di peso potrebbe migliorare la tua salute e cambiare la qualità della tua vita. È eccitante!

  • Trascurare uno di questi due aspetti è spesso la causa di alcuni fallimenti dopo il primo periodo di dieta.
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Ma se perdi peso ad un ritmo ragionevole, potrebbero passare da 6 mesi a un anno per raggiungere il tuo obiettivo. Ma se imposti obiettivi di perdita di peso a breve termine lungo il percorso, avrai dei motivi per festeggiare durante il viaggio.

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Questi piccoli traguardi ti aiutano a rimanere motivato e ti ricordano che sei in grado di raggiungere il traguardo. Quindi come impostare obiettivi di perdita di peso a lungo ea breve termine?

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Le persone a dieta che si prendono il tempo per impostare un obiettivo SMART hanno maggiori probabilità di perdere peso. Se non sei sicuro di come impostare un obiettivo di perdita di peso o impostare il tuo programma di dieta, utilizzare questo elenco basato su recenti ricerche per impostare un programma che funziona.

Gli obiettivi che imposti dovrebbero soddisfare i tuoi bisogni, stile di vita e circostanze specifici.

Motivo VS Motivazione

Non lasciatevi trasportare dagli annunci esagerati per i programmi di dieta popolare che difficilmente funzioneranno. Per la maggior parte delle persone, quei programmi non sono sani o realistici.

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Perdere un massimo di sterline a settimana attraverso la dieta e l'esercizio fisico è considerato ragionevole. Ma puoi scegliere di impostare un obiettivo più personalizzato. I ricercatori dell'Università di Washington hanno scoperto che a volte le persone a dieta non amano i rigidi standard stabiliti da molti piani di perdita di peso.

Quindi scegli un piano e apporta modifiche in base al tuo stile di vita e alle tue preferenze.

1. calcolare la percentuale di grasso corporeo

A lungo termine, fare questo investimento extra ti aiuterà a rimanere in pista e ad affrontare le comuni sfide di perdita di peso man mano che si presentano. Ottieni un aiuto esperto. Gli obiettivi stabiliti con l'aiuto di un esperto hanno maggiori probabilità di successo.

  • E per la maggioranza degli appassionati di fitness questo ruota attorno ad un concetto semplice nella teoria quanto complesso nella pratica : la perdita di massa grassa.
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Uno studio presso l'Università della California ha scoperto che quando i pazienti ricevevano aiuto nella creazione e nel monitoraggio degli obiettivi nell'ambulatorio del medico, avevano più successo nel raggiungimento di questi obiettivi. E studi simili hanno dimostrato che anche altri tipi di professionisti possono essere d'aiuto. Nella scelta di un esperto con cui lavorare, prova a trovare qualcuno che possa essere coinvolto per tutta la durata del processo di perdita di peso.

In questo modo possono aiutare a monitorare i tuoi progressi e fornire feedback. Per questo motivo, un medico potrebbe non essere sempre la migliore fonte di collaborazione.

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Considera altri fornitori non clinici. Questi possono includere un personal trainer, un dietista registrato o un allenatore per la perdita di peso. Se non hai accesso a un professionista esperto, considera la possibilità di connetterti con altri online.

Finiti i bagordi e gli eccessi delle vacanze di Natale, non ci resta che fare i conti con bilanci e…bilance! Un traguardo certo ambizioso, ma niente affatto impossibile da raggiungere, grazie ai consigli qui di seguito illustrati. Lotta a grasso e cellulite: poniamoci degli obiettivi realistici Anno nuovo, corpo nuovo: ma da che parte dobbiamo cominciare? Innanzitutto poniamoci degli obiettivi realistici, apprezzando ogni piccolo progresso e non pretendendo di avere tutto e subito.

Misurare gli obiettivi di perdita di peso misurabili. Nel perdita di peso linda robson consiglio ai nuovi atleti, l'American Council on Exercise raccomanda di fissare obiettivi misurabili. Valutare se stessi sulla scala è probabilmente il metodo più semplice per misurare il progresso della perdita di peso finché si pesa correttamente.