Come Avere la Tartaruga? | I Consigli del Personal Trainer

Cosa ha fatto la tartaruga per perdere peso. Come avere addominali scolpiti

Perché non serve fare addominali per dimagrire la pancia.

La base sono i muscoli addominali che, se ben allenati, sono più visibili. La percentuale di grasso corporeo qui fa la differenza. Se è troppo alta i muscoli, anche se sono tonici, restano nascosti sotto.

Il numero e la forma di queste sezioni dipendono dal patrimonio genetico di ognuno di noi. Qual è la percentuale di grasso giusta per avere la tartaruga addominale?

Cosa mangiare?

Combinando nel modo giusto dieta e allenamento è possibile ridurre il grasso corporeo. Il fattore decisivo è il deficit calorico. Fornisci al tuo corpo micronutrienti e macronutrienti di alta qualità.

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Assicurati di avere una dieta equilibrata che combini proteine di alta qualità, carboidrati ricchi di fibre e grassi sani. Riduci i carboidrati e aumenta le proteine fino a ,5 g di proteine per kg di peso corporeo.

Come fare la tartaruga sulla pancia.

Il deficit calorico non deve superare le kcal al giorno. Un deficit maggiore causerà la decostruzione dei tuoi sudati muscoli. Il nostro consiglio: quando sei in deficit calorico assicurati di avere un apporto proteico sufficiente.

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Le nostre Whey forniscono ai tuoi muscoli 24 g di proteine per porzione 30 g. Purtroppo non è possibile ridurre in modo mirato il grasso attraverso esercizi specifici in quanto è il corpo stesso a decidere in che zona questo viene bruciato.

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Inoltre è consigliabile programmare regolarmente allenamenti della forza e cardio che aumentano ulteriormente il consumo calorico e ti aiutano a perdere peso più velocemente.

Prendi nota dei diversi allenamenti che fai in modo da monitorare i tuoi progressi.

  1. Dieta per addominali: cosa mangiare per avere addominali scolpiti? -
  2. Per avere Addominali a Tartaruga? Cosa devo fare?

Aumenta gradualmente la difficoltà dei training aumentando il numero di ripetizioni, il peso o la durata di un determinato esercizio. A seconda della tua forma fisica fai ripetizioni e serie. Appena hai finito un esercizio parti con il successivo.

Non avrai mai una pancia piatta se ignori 4 cose che ti spiego in questo articolo.

Oppure puoi cimentarti nella nostra plank challenge. Alla fine del workout spesso ti manca la forza per fare gli addominali? Con i Pre-workout Amino hai più energia! Esercizi addominali: il workout da fare a casa Con il nostro allenamento porti i tuoi muscoli al loro limite! Il tempo totale è di 4 minuti: 20 secondi alla massima intensità seguiti da una pausa di 10 secondi, il tutto viene ripetuto 8 volte.

Puoi lavorare con un solo esercizio o con un massimo di 8 esercizi diversi.