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Come posso bruciare il mio grasso laterale

Guarda il video su youtube Generalità L'addome, soprattutto negli uomini, è una sede di accumulo preferenziale del grasso.

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L'eccesso di adipe spesso si concentra anche nei fianchi dando origine alle cosidette " maniglie dell'amore ", un inestetismo per molti fastidioso e difficile da combattere. Per combattere le maniglie dell'amore in maniera concreta è fondamentale un approccio multilaterale basato su una corretta alimentazione ed un regolare programma di attività fisica.

Maniglie dell'Amore Addio!

Considerata la gravità del problema è importante associare a questi classici rimedi soluzioni apparentemente meno efficaci ma che, unite insieme, aiutano a combattere le maniglie dell'amore sotto molteplici punti di vista. Esercizi Allenamento mirato e dimagrimento localizzato Se nel bel mezzo di una serie di addominali il vostro personal trainer vi interrompe dicendovi che il dimagrimento localizzato non esiste e che allenare spesso questo muscoli serve a poco, non dategli retta.

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Nonostante la sua affermazione sia dettata dai risultati di alcune prestigiose ricerche pubblicate in tutti i libri di testo del settore, per sconfiggere le maniglie dell'amore è ANCHE necessario lavorare molto sugli addominali.

Chiunque abbia provato ad allenare intensamente l'addome potrà confermarvi l'efficacia di questa teoria.

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Ovviamente, se presi singolarmente, gli esercizi per gli addominali non possono far molto per risolvere il problema. Occorre quindi integrare tra loro attività diverse come quelle aerobiche corsaciclismo, nuoto di duratal'interval training e gli allenamenti con i pesi.

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L'associazione di esercizi aerobici con altri mirati all' ipertrofia muscolare è il modo migliore per innalzare il metabolismo e bruciare più calorie durante tutta la giornata. Un programma di allenamento ideato per dire addio alle maniglie dell'amore dev'essere programmato nel lungo periodo. Per arrivare pronti alla prova costume occorre quindi lavorare costantemente per almeno mesi in relazione alla severità del problema.

In questa prima fase si eseguiranno cinque allenamenti alla settimana.

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Tre sedute saranno dedicate al lavoro aerobico ' e due a quello di forza allenare tutto il corpo: 6 serie per il petto 6 per la schiena4 per le braccia e 3 per le gambe. Gli addominali andranno allenati tre volte alla settimana eseguire ogni volta 3 serie come posso bruciare il mio grasso laterale la parte alta dell'addome, 3 per quella bassa, 3 per gli obliqui e 3 per i lombari.

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Dopo otto settimane, l'allenamento con i pesi e quello cardiovascolare andranno associati all'interno della stessa seduta di allenamento. In un primo momento si passerà dai cinque ai quattro allenamenti settimanali, aprendo ogni seduta con esercizi di tonificazione seguiti da 30' di attività aerobiche.

Nell'ultimo periodo si seguirà un programma composto da 4 sessioni settimanali: due di circuiti traininguna esclusivamente dedicata ai pesi e un'altra al lavoro aerobico.

  • Per ottenere buoni risultati, allenati per almeno 30 minuti alla volta 3 o 4 volte alla settimana [2] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte.
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Mano a mano che ci si avvicina alla prova kyle richards shake dimagrante, gli addominali andranno allenati con maggiore intensità e frequenza anche tutti i giorni, magari appena svegli prima di fare colazione.

In questo modo si aumenta la circolazione sanguigna favorendo indirettamente il dimagrimento localizzato e donando all'addome l'ambito aspetto cesellato. I migliori esercizi per gli addominali sono i classici crunches tradizionale e inversogli esercizi alla Swiss Ball e l' esercizio "bicicletta" per gli obliqui.