Dieta dei 21 giorni: menu completo | Tuo Benessere

Come perdere peso in 21 giorni. Come funziona la dieta 22 giorni? Le regole:

La dieta dei 21 giorni, o meglio, la dieta 22 giorni, è uno schema alimentare messo a punto dal nutrizionista Marco Borges e ormai seguita da moltissime star e celebrities americane da Beyonce a Shakira fino a Jennifer Lopez. Cosa si deve mangiare ed evitare? Vediamo nel dettaglio, la dieta 22 giorni di Marco Borges. In pratica, la dieta si basa sul principio che ci vogliono 21 giorni per creare o rompere un'abitudine, ed ecco perché a volte questa dieta è chiamata anche con il nome dieta dei 21 giorni.

La dieta dei 21 giorni del dottor Oz o dieta flexi ci permette in sole tre settimane di: — perdere peso rapidamente. Lo schema è uno solo, e va seguito per ventuno giorni di fila.

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Si tratta di un regime di circa calorie, alla fine del quale vi consiglio di introdurre un maggiore quantitativo di carboidrati. Un altro consiglio è di mangiare davvero molte verdure, approfittando che il quantitativo è libero e avete due cucchiaini di olio a pasto per condirle. Queste le regole per il piano dimagrante: poi vedremo quello di mantenimento, sulle calorie.

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Non puoi mangiare cibi industriali come snack e prodotti lavorati, non puoi usare zucchero e dolcificanti ma puoi aiutarti con poca stevia se lo desideri. In alternativa: una fetta di pane di segale tostato tipo Pema o 50 grammi di pane integrale tostato con un cucchiaino di olio e pomodorini. Un frutto medio da grammi tra mela, pera, fragole, frutti di bosco, arancia, melone, anguria, clementine, prugne, albicocche, ananas, pesca.

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Pranzo e cena. Le quantità sono doppie per gli uomini per uno dei due pasti e per entrambi gli spuntini.

Ecco il menù da seguire se sei curioso di provare la tanto nominata dieta dei 21 giorni, seguita anche da molte star e celebrities americane! Scopri la dieta dei 21 giorni che promette dei risultati incredibili!

Liberi: oltre alle verdure, spezie ed erbe aromatiche. La dieta deve essere fatta tutti i giorni. E permette di perdere circa chili a settimana, per un totale di chili in 21 giorni.

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Vediamo ora il piano di mantenimento, che va a fasi per non recuperare il peso perso.