Come perdere peso in 14 giorni.

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La Dieta Plank, è un regime alimentare ipocalorico ed iperproteico, che se seguito in modo scrupoloso permette di dimagrire 9 kg in 2 settimane. Per cui se proprio si vuole provare a perdere peso con la dietà Plank, è meglio chiedere prima il parere a un dietologo o nutrizionista esperto, o al proprio medico di fiducia.

Dieta Plank: cos'è? Che cos'è la Dieta Plank?

È fondamentale, prima di iniziare a seguire dei principi alimentari di questo tipo, sentire il parere del medico di fiducia, per analizzare le condizioni di salute personale e allo stesso tempo per comprendere se una dieta dimagrante di questo tipo possa essere realmente efficace per dimagrire in una settimana o comunque in poco tempo. Sarebbe importante considerare le condizioni soggettive, per evitare possibili problemi che potrebbero insorgere dal seguire una dieta veloce. Una dieta dimagrante veloce è importante, ma deve essere sottoposta sempre necessariamente al consiglio di un medico, che saprà indicarci sicuramente cosa è più adatto al nostro organismo anche in tema di alimentazione.

Lo schema della dieta Plank assicura a chi la esegue, un forte dimagrimento: 9 chili in 2 settimane, seguendo il menù settimanale, alla lettera, e da come perdere peso in 14 giorni 2 volte. Per questi motivi, prima di iniziare la plank, consigliamo di consultare un esperto nutrizionista o il medico di famiglia, per valutare il propio stato di salute. Dieta Plank per dimagrire 9 chili in due settimane: come funziona?

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Si, la dieta Plank funziona e fa dimagrire 9 chili in 14 giorni, ma non è assolutamente una passeggiata! Altri, invece, lamentano il fatto che non essendoci nella dieta Plank mantenimento, hanno ripreso, dopo alcune mesi, i chili persi durante i 14 giorni di dieta, ma questo dipende sempre dalle proprie abitudini alimentari e da quanta attività fisica si svolge durante la settimana.

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Ma come funziona la dieta Plank? Nella dieta Plank, è previsto il consumo abbondante di uova, che sono molto molto ricche di proteine e di colesterolo; nel menu settimanale della dieta originale Plank: è prevista solo una colazione con tè o caffè senza zucchero mentre le fette biscottate, si possono mangiare solo in alcuni giorni.

Si chiama Haylie Pomroy ed è la nutrizionista delle star. Perché ne parliamo? Perché, grazie ai suoi consigli, ha rivoluzionato la vita di chi è sempre a dieta.

A pranzo e a cena, invece, è previsto un piatto unico a base di carne, pesce, uova e verdure come ad esempio carote, sedano e pomodori. Bere 2 litri di acqua al giorno. Non esiste una dieta Plank mantenimento, perché il motto della dieta è "nessuna fase di mantenimento al termine della dieta" per dire che non c'è, perché la dieta funziona.

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Ecco un esempio menu settimanale Dieta Plank per una settimana. Dieta Plank controindicazioni effetti collaterali: La dieta Plank, essendo un regime alimentare iperproteico, potrebbe mettere a rischio la propria salute, pertanto, è fortemente sconsigliata in caso di: Colesterolo alto, se i livelli di colesterolo LDL nel sangue sono già alti, questa dieta è assolutamente vietata; Per chi fa un lavoro molto pesante dal punto di vista fisico o mentale: perché fare colazione solo con 1 caffè amaro potrebbe causare spossatezza, stanchezza e perdita di concentrazione; Diabete, a causa di un eventuale eccesso di acido urico a seguito di una dieta troppo proteica come lo è la dieta Plank; Cardiopatici, donne in gravidanza, chi soffre di pressione alta, chi ha alti trigliceridi.

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