Come dimagrire le cosce

Come perdere peso al polpaccio e alla coscia. 2 – Polpacci snelli: La V rovesciata

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Perchè ho i polpacci grossi? Quindi se volete snellire i polpacci evitare qualsiasi attività che richieda un intenso allenamento di questi muscoli.

Come dimagrire i polpacci: consigli, esercizi e strategie

Queste includono anche camminare su tacchi alti! Sovraccarico: molte persone quando camminano abusano dei muscoli del polpaccio e questo li porta ad avere dei muscoli molto pronunciati.

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Purtroppo queste aree tendono ad essere gli ultimi posti dai quali se ne va il grasso quando si cerca di perdere peso, e questo significa che dovrete essere pazienti. Otterrete dei bellissimi polpacci quando tutto il resto del corpo sarà tornato in forma: sarà la ciliegina sulla torta. La dieta per snellire i polpacci Adesso vediamo insieme quali sono i passi da seguire a tavola per poter ottenere dei polpacci snelli e tonici.

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Per prima cosa, per snellire i polpacci è fondamentale seguire una dieta composta principalmente da alimenti nutrienti, a basso contenuto di grassi e a basso contenuto calorico. Evitate cibi elaborati, fritti, grassi o ai quali hanno aggiunto zucchero, come pizza, patatine e biscotti.

Iniziate sempre la giornata con una buona prima colazione.

SNELLIRE I POLPACCI esercizi + consigli

Si tratta del pasto più importante della giornata, e saltarla vi porterà ad arrivare alla sera con maggiore fame e quindi ad abbuffarvi. Mangiate piccoli pasti o spuntini ogni tre o quattro ore, riducete le dimensioni delle porzioni e mangiate più lentamente.

Questo tipo di allenamento provocherà solo dei muscoli molto grandi.

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Al contrario, per snellirli, utilizzate pesi leggeri a ripetizioni elevate. Gli esercizi di resistenza che mirano ai muscoli del polpaccio tendono ad aumentarne le dimensioni.

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In altre parole, se eseguite un allenamento basato sulla resistenza, è più probabile che possiate avere dei polpacci grandi. Attraverso questi esercizi è possibile mantenere la resistenza al minimo. La camminata snellisce la parte inferiore delle gambe in quanto allunga i muscoli tra la parte posteriore del ginocchio e la caviglia.

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Correre fa dimagrire i polpacci: la corsa è un potente strumento che consente di snellire le gambe e i polpacci. Pensate al fisico dei corridori di breve e lunga distanza, che hanno gambe sottili, al contrario dei velocisti che invece hanno i muscoli dei polpacci e delle cosce ben sviluppati. Tutto questo ridurrà le gambe e i polpacci.

  1. Un problema che attanaglia molte persone, soprattutto donne, è cercare di snellire i polpacci.
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In parole povere la corsa aiuta a perdere il grasso dai polpacci e al contempo a ridurre la massa muscolare. Lo stretching, infine, rende i muscoli più lunghi e più sottili.

Come dimagrire le cosce velocemente: gli esercizi più efficaci

Anche il pilates è un ottimo esercizio per modellare ed allungare polpacci, gambe e corpo. Sport da non fare Evitate in primo luogo attività che richiedono la forza, la potenza e la velocità delle gambe.

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Come perdere peso al polpaccio e alla coscia brevi ma intensi allenamenti cardio, allenamenti che richiedono resistenza, per esempio una corsa in salita. Evitate gradini e altri esercizi di arrampicata in quanto essi mirano ad aumentare il volume dei polpacci.

Ricordate che il vostro obiettivo è quello di ridurre il muscolo del polpaccio, non di aumentarlo.

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