LA LOTTA PER LA PERDITA DI PESO

Come perdere peso a 140 libbre

Fogoros, MD Se si desidera perdere peso in modo sano e mantenere i chili di sterro per sempre, si dovrebbe ridurre ad un ritmo lento e costante.

Sollevamento pesi, prendendo lezioni di danza, schiacciando il montascale, solo per citarne alcuni. Ma nessuno di questi richiedono atteggiamento abbastanza tanto capo-lady come in esecuzione. Frantumazione a poche miglia, soprattutto se siete nuovi al gioco in esecuzione, richiede resistenza, forza mentale, e un sacco di sudore.

La maggior parte degli esperti consiglia di perdere circa 1 o 2 sterline a settimana, anche se potresti non perdere costantemente due sterline ogni settimana. Quindi, come raggiungete quell'obiettivo?

Regoli il tuo bilancio energetico per raggiungere il corretto deficit calorico. Per perdere 1 sterlina a settimana, è necessario raggiungere un deficit calorico totale di circa calorie a settimana o calorie al giorno. Per perdere 2 sterline a settimana, è necessario raddoppiare quel numero.

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Quindi è necessario raggiungere un deficit di calorie al giorno o calorie a settimana. Sembra complicato? Non è troppo difficile, una volta capito. E puoi usare una calcolatrice come questa per capire quante calorie dovresti mangiare per perdere peso.

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Fare il bilancio delle calorie è come fare soldi sul bilancio. L'autore di perdita di peso Mandy Levy lo spiega perfettamente. Ci sono tanti modi per distribuire le tue calorie.

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Modi creativi per raggiungere un deficit calorico La matematica è semplice, ma cambiare le abitudini per mangiare di meno e muoversi di più è difficile. Quindi, per prendere un po 'di congetture dal processo, Mandy e io abbiamo messo insieme le nostre idee e abbiamo trovato 10 semplici modi per creare un deficit calorico ogni giorno.

Ogni punto sotto contiene una combinazione di "budget" di calorie creative per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

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Vedrai le opzioni per un deficit di calorie al giorno per perdere una sterlina a settimana o un deficit di calorie al giorno per perdere due sterline a settimana. Come sempre, il conteggio delle calorie è una stima, quindi i numeri esatti possono variare.

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E ogni attività o scambio di cibo deve comportare un deficit. Ma ogni combinazione dovrebbe farti un passo avanti per raggiungere il tuo obiettivo. Per raggiungere un completo deficit di calorie, diventa attivo quando guardi la TV la sera.

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Deficit da calorie per perdere 2 chili a settimana A pranzo ea cena, salta l'amido. Non mangiare patatine con il tuo sandwich all'ora di pranzo e saltare la patata al forno con la cena.

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L'amido stesso non è necessariamente un'enorme spesa calorica. Una patata al forno, ad esempio, fornisce solo calorie.

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Ma i condimenti che aggiungi possono facilmente totalizzare diverse centinaia. Come perdere peso a 140 libbre semplice, ma abbiamo tutti i motivi per evitarlo.

E parte di qualsiasi percorso di perdita di peso di successo sta fissando un obiettivo per la tua perdita di peso settimanale, poiché l'obiettivo fornisce uno standard per misurare i tuoi progressi. Tuttavia, una tale perdita di peso aggressiva non è adatta a tutti, ma è comunque possibile utilizzare queste linee guida per raggiungere il proprio peso obiettivo al proprio ritmo. Impostazione degli obiettivi di calorie Mentre perdere chili non è facile, il principio di base è semplice: brucia più calorie di quante ne assumi ogni giorno. Una libbra di grasso corrisponde a circa 3. Se sei più grande e sei disposto a vivere uno stile di vita molto attivo, questo potrebbe funzionare.

Mandy suggerisce di scegliere esercizi cardio brucia grassi che puoi quantificare in modo da sapere esattamente quante calorie stai bruciando durante la sessione. Imposta un obiettivo per bruciare almeno calorie.

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In modo che quando corri o cammini sul tapis roulant o sull'ellittico, puoi semplicemente uscire e accumulare miglia. Deficit da calorie per perdere 2 libbre a settimana A pranzo, salta il pane sul tuo sandwich e avvolgilo invece in lattuga.

10 modi per perdere 2 sterline a settimana

L'iceberg o la lattuga con bavetta funziona bene. Alcune persone a dieta usano anche un cetriolo scavato invece del pane.

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E dal momento che non hai il pane, non avrai nemmeno bisogno dei soliti condimenti. Senza pane e maionese, hai ridotto il tuo totale del pranzo di calorie.

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Per bruciare calorie in più, aumenta la velocità o aumenta centri termali di perdita di peso quando sei sulla tua macchina cardio in palestra. È sempre pronto ad aiutarti a bruciare calorie per dimagrire. Per bruciare calorie, porta il tuo cane a fare una camminata di un'ora. Quindi, dopo la cena a base di calorie, goditi un dolce "impostore".