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Come perdere il grasso toracico. COME PERDERE IL GRASSO TORACICO PER I MASCHI - SALUTE -

Elimina i grassi poco sani e gli zuccheri e consuma più frutta, verdura e cereali integrali.

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Prova a mangiare il pane di segale, la quinoa, il cavolo nero, gli agrumi, i broccoli, il salmone, la frutta secca, l'aglio e gli spinaci. I cibi sani non sono privi di sapore: quelli che ti abbiamo elencato sono deliziosi se li cucini bene.

Vedrai, il tuo palato si abituerà. All'inizio non sarà facile abituarti ai nuovi cibi, ma non mangiare porzioni enormi perché pensi che non ti faranno sentire pieno.

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Naturalmente questa quantità comprende anche i succhi di frutta e le zuppe, ma i liquidi dovrebbero essere sani. Nel dubbio, sempre meglio optare per l'acqua liscia. È molto più sano consumare diversi piccoli pasti ogni tre ore che due grandi pasti al giorno. Questa organizzazione ti aiuterà a sentirti sazio e meno affamato e farà affaticare di meno il metabolismo. Esempio: mangia una porzione di cereali alle 7 di mattina, una manciata di frutta secca alle 9, un'arancia alle 11, un panino integrale ripieno di tonno, lattuga e cipolle alle 13, una carota e dei broccoli alle 15 e del pane di segale ripieno di formaggio e salame alle Se vuoi, concludi con un dessert, come una mousse di mele.

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È meglio evitare di mangiare prima di andare a letto. Il tuo metabolismo rallenta mentre dormi, trasformando una buona parte del cibo ingerito in grassi immagazzinati invece di bruciarne le calorie. Quali cibi evitare o mangiare meno spesso? Patatine, carni rosse e trattate e popcorn salati.

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Brodo in scatola o in lattina. Pubblicità Consigli Non comprare delle pillole costose per perdere peso.

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È uno spreco di soldi. Evita le bevande gassate. Opta per il tè verde dolcificato con la stevia — non consumare i dolcificanti artificiali.

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Mentre cammini, ascolta la musica giusta per non annoiarti. Non è detto che tutte le insalate siano sane.

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Molte persone le condiscono troppo e le caricano di ingredienti estremamente calorici, finendo con l'assumere più calorie che al fast food. Se ne prepari una, usa delle verdure fresche e spruzza della vinaigrette o versa un filo di olio d'oliva. Non esagerare con le porzioni. Non bere la birra. Se non riesci a farne a meno, ordinala quando esci, ma senza esagerare. Sostituisci il riso bianco con quello integrale.

Non mangiare troppo spesso fuori e, se lo fai, opta per i cibi più sani. Fare le scale una volta al giorno o girovagare nella tua casa non vale come esercizio. Esci e cammina per almeno 30 minuti al giorno. Pubblicità Avvertenze Consulta un medico prima di metterti a dieta o di fare attività fisica. Non smettere di assumere le medicine che causano la ginecomastia.

  • Prima di intraprendere una dieta, perdere mezzo chilo o un chilo a settimana fattibile e sicuro, se proprio non ci vedete pi dalla fame fra un pasto e l'altro,
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Parla con il tuo dottore e discutete delle opzioni alternative o di un regime privo di effetti collaterali.