Dimagrire dopo il parto e l'allattamento:

Come perdere il grasso della coscia durante l allattamento

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Come mai anche dopo mesi dopo il parto il fisico fa ancora fatica a ritornare al peso e alla forma pre — gravidanza? Io ho due figli 4 e 7 anni e devo dire che le lunghe camminate quotidiane che ho fatto durante la gestazione insieme a una corretta alimentazione studiata con il mio nutrizionista e il ginecologo, mi ha permesso di avere due bimbi del peso di 4kg senza accumulare troppo sul mio fisico.

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Come ho fatto? Accanto alle lunghe camminate quotidiane ho incominciato dopo 12 mesi a fare ogni giorno 5 minuti di plank.

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In base ai risultati dei test sarà possibile tracciare un profilo metabolico e creare un piano alimentare personalizzato, mirato non soltanto alla perdita di peso, ma anche alla rieducazione alimentare e al riequilibrio metabolico-ormonale. Dieta, attività fisica e piccoli rimedi naturali indicati dal medico, in poco tempo vi restituiranno un fisico perfetto. Per quanto riguarda la dieta dovrebbe prevedere carboidrati integrali nella prima parte della giornata, circa grammi da ripartire tra colazione e pranzo, abbinati a pesce o legumi.

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La sera privilegiare pesce, carne 2 volte a settimana, uova. Via libera alle verdure di stagione.

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Consumare due tre frutti al giorno. Usare parsimoniosamente i condimenti.

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Evitare i dolci, il latte e i latticini.