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Come perdere grasso sopra il sedere, Combattere il grasso su glutei, fianchi e cosce - Vivere più sani

Quanto tempo ci vuole per eliminare il grasso localizzato da cosce e glutei?

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Questa è la domanda che ricevo più spesso in asmande Opprimentisoluto. Il tempo necessario per eliminare il grasso in eccesso da cosce e glutei dipende da 3 fattori: a tua situazione di partenza b quanto e come ti alleni c quanto e cosa mangi a Un conto è avere kg di grasso localizzato solo su cosce e glutei e un conto è avere kg in eccesso distribuiti su tutto il corpo.

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Si tratta di due casi limite, in cui ovviamente sono comprese tutte le altre situazioni intermedie. Altro fattore importante è come ti alleni: ci sono esercizi utili ed esercizi inutili, inoltre ci sono modalità di esecuzione corrette e altre da dimenticare, se vuoi conservare una buona salute oltre ad ottenere buoni risultati.

La culotte de cheval e l’alimentazione

Ricorda che anche se mangi cibi di qualità, esagerare con le quantità non ti farà dimagrire. Allo stesso modo, è inutile diminuire le quantità di cibo se poi consumi molto cibo spazzatura che favorisce la formazione del grasso. Sara è una ragazza che partiva da una situazione di 7 kg di grasso localizzato su cosce e glutei.

Ha gradualmente corretto la sua alimentazione ed ha iniziato a fare attività fisica con regolarità.

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In sole 9 settimane ha letteralmente bruciato il grasso in eccesso e tonificato cosce e glutei con esercizi specifici. Purtroppo non basta. Il grasso localizzato in realtà non esiste.

Perché sconfiggere il grasso su glutei, fianchi e cosce è così difficile?

Che significa? Voglio dire che non è possibile dimagrire SOLO in una parte del corpo. Il dimagrimento è un processo generale, se dimagrisci dimagrisci in tutto il corpo.

Anche molte donne magre conoscono bene questo flagello: quei cuscinetti tra sedere e fianchi che proprio non se ne vogliono andare!

Quindi, fare solo esercizi per cosce e glutei non ti renderà magro più rapidamente. Al contrario, non allenando gli altri distretti muscolari brucerai meno calorie.

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In altri termini, più muscoli alleni e più rapidamente dimagrisci, in quanto avere più massa magra muscoli significa bruciare più calorie, ogni giorno. Piccola parentesi per tutte le donne: NON diventerai una donna con i muscoli in vista, non preoccuparti! Si tratta solo di aumentare la tonicità dei muscoli, tutto qui.

Allenati per almeno 40 minuti al giorno, tutti i giorni, alternando ad esercizi di tonificazione. Step o ellittica per dimagrire i glutei Migliorerete il sistema cardiocircolatorio, il microcircolo e la resistenza fisica.

Oltre agli esercizi localizzati, è necessario fare attività aerobica, come ad esempio camminata veloce, corsa, nuoto, ecc.

Quanto tempo devo allenarmi al giorno per ottenere risultati rapidamente?

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Non è necessario allenarsi tutti i giorni. Anzi almeno un giorno alla settimana di riposo ci vuole.

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Alimentazione sana ed esercizio

Squat Esecuzione: gambe con aperture leggermente superiore alla ampiezza delle spalle. Scendi lentamente finché le gambe non sono quasi in parallelo al suolo.

Mentre discendi, i talloni devono rimanere attaccati al suolo.

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Due precisazioni importanti:- Non scendere con il sedere al di sotto delle ginocchia. Risali alla posizione di partenza,facendo forza sui quadricipiti e come perdere grasso sopra il sedere glutei. Ricordati di non distendere mai completamente le gambe quando risali in modo da mantenere i muscoli in tensione.

Respirazione: inspira mentre scendi, espira quando ti alzi facendo forza sulle gambe. Esegui un passo in avanti caricando il peso sulla gamba anteriore e mantenendo il tronco il più eretto possibile. Non posso uscire di casa, posso ottenere glutei sodi? Il mito delle palestre è destinato a scomparire.