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Se siete terrorizzate di aver accumulato qualche chilo di troppo o di non essere immuni dalla celluliteesistono alcuni piccoli accorgimenti per ritornare in forma. Vedrete che i risultati si vedranno in breve tempo. Insomma per perdere peso, non sempre è necessario fare degli enormi sacrifici, rinunciare alle cene con gli amici o al ristorante.

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Spesso basta semplicemente fare delle scelte corrette a tavola. Puntare su un piatto solo un buon antipasto o un secondo se si sta seguendo un piano dimagrante, anche un buon primo se non si hanno particolari necessità accompagnato da verdure grigliate, meglio se condite al momento.

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Privilegiare un solo piatto rispetto a piccole porzioni di cibi diversi es. Spizzicando qua e là si corre il rischio di non rendersi conto di quanto cibo si stia effettivamente mangiando.

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Fare come ha fatto gretty rose a perdere peso spuntino anche se si deve andare al ristorante. La possibilità di mangiucchiare pane o grissini prima ancora che arrivi il nostro ordine sarà molto alta se arriviamo a tavola con una fame da lupi. Fare uno spuntino un paio di ore prima qualche oliva, una manciata di mandorleun frutto di stagionee non appena si è a tavola, bere un paio di bicchieri di acqua.

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Pianificare il pasto, specie se particolarmente importante. Se a cena è prevista la pizzaa pranzo puntare su qualcosa di leggero un secondo piatto con una verduraricordando di fare merenda nel pomeriggio.

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Se domenica si pranza in agriturismo, a cena evitare di puntare nuovamente su un menu ricco. Non cadere dalle nuvole.

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Se si sceglie una rosticceria che propone solo arancini e panzerotti, la scelta non potrà che ricadere su una di queste due alternative. Vi toglierete comunque lo sfizio, dimezzando il danno.

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Concedersi ogni tanto quel piatto o quella cena importante è fondamentale, anche e soprattutto quando si sta seguendo un regime dimagrante.

A volte lo è, altre decisamente no. Per prepararsi un piatto unico, salutare e leggero, vale la pena di accostare alla lattuga e alle carote, carboidrati come pane integrale o patate bollite e proteine a scelta tra legumi, pesce, carne magra, uova o formaggi magri, senza mischiarle tra di loro.

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Tenere una linea base per tutta la settimana. Nella nostra alimentazione non devono mancare carboidrati, riso, pane, proteine carne, pesce o affettati cercando di non mischiarle.

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Non escludersi socialmente! Comunque, a tavola è bene non improvvisare e fare riferimento a uno specialista in grado di definire la giusta dieta per ciascuna esigenza. In ogni caso, evitare grassi e zuccheri in eccesso e fare del movimento sono delle buone norme del vivere sano.

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