Motivazione dieta: fai un calendario degli obiettivi per la dieta

Come fare piccoli obiettivi di perdita di peso

Share on Facebook Share on Twitter Motivazione dieta: vuoi dimagrire ma fai difficoltà ad andare avanti?

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Dieta equilibrata e obiettivi altrettanto calibrati sono la soluzione. Sappiamo come sia facile perdere la motivazione.

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Questo succede perché non è semplice trasformare una decisione in un piano di azione che sia fattibile e veramente adatto a chi sei. Ecco cinque consigli di obiettivi dieta che possono aiutarti a tenere alta la motivazione durante il tuo percorso di dimagrimento. E poi metteresti tutto il successo del tuo percorso nelle mani del giudizio degli altri.

  • Essere sicuri che il vostro peso obiettivi di perdita — se un processo obiettivo o un obiettivo — soddisfare i seguenti criteri: Specifico.
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  • Programma di allenamento per dimagrire velocemente

Definisci una meta che sia sotto il tuo controllo e che non dipenda da elementi esterni. Ad esempio, voglio perdere peso perché soffro di mal di schiena e ho bisogno di alleggerirmi. Oppure, voglio perdere peso perché ho avuto un figlio e desidero tornare alla forma che avevo prima.

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E non fermarti qui: dichiara il numero esatto di chili che vuoi perdere e in quanto tempo. Annuncio pubblicitario È importante che questi obiettivi intermedi siano realistici e non troppo alti rispetto alle tue possibilità, perché altrimenti se non riesci a raggiungerli ti sentirai scoraggiata.

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Ma gli obiettivi che sceglierai devono coniugare onestamente le tue capacità e la difficoltà del compito. Motivazione dieta: fai un calendario degli obiettivi per la dieta Hai deciso di perdere un chilo a settimana e fare le scale a piedi tutti i giorni.

Finita la prima settimana, programma la seconda settimana sulla base dei risultati ottenuti. Scrivi i tuoi progressi su un diario Se invece la prima settimana non sei riuscita a fare le scale tutti i giorni è inutile puntare a fare anche quelle di casa nella seconda settimana.

Alcuni dei maggiori deterrenti che frenano la perdita di peso sono le aspettative irragionevoli. Se punti a traguardi irrealistici o impossibili da raggiungere, sarai più propenso a essere frustrato, non motivato. Parla con il tuo dottore o con un professionista del settore come un allenatore prima di intraprendere il cammino per trovare un peso realistico e sano per la tua altezza ed età. Puoi aspettarti di perdere in maniera sicura fino a 1 kg alla settimana. Sebbene possa non sembrare tanto al principio, i chili si sommano con il passare del tempo.

Mantieni lo stesso goal fino a che non lo raggiungi e ti diventa semplicissimo farlo, scrivendo un diario in cui segni i tuoi progressi e le stasi. Questo ti aiuterà anche a cambiare la strategia nel caso ti vedessi ferma sullo stesso obiettivo troppo a lungo.

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  2. Un atteggiamento di tutto o niente non vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo.
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Magari fare le scale non fa per te e puoi cambiare inserendo qualche altro tipo come fare piccoli obiettivi di perdita di peso attività che ti dà più soddisfazione e ti riesce meglio. Annuncio pubblicitario Una volta scritto il diario, fai un bel respiro e mettilo nel cassetto per un giorno.

  • Per mantenere la motivazione per dimagrire, prenditi delle pause Se senti che la tua motivazione per perdere peso sta diminuendo, concediti una pausa dalla tua dieta o dal tuo piano di esercizio fisico per due o tre giorni.
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Quando lo riprendi, verifica quello che hai scritto e rendilo ancora più specifico. Quante volte a settimana? Un giorno si e un giorno no o tutti i giorni?

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Vai nel dettaglio il più possibile: questo ti permetterà di verificare il raggiungimento degli obiettivi. Ricordati che il diario lo fai per te stessa; è un momento in cui ti stai dando il potere di operare un cambiamento nella tua vita.

Con questo articolo vogliamo chiarire alcune cose fondamentali. Decidi per te! Mi è capitato di lavorare con persone che cercavano di perdere peso e mi hanno assunta come allenatrice, ma hanno rinunciato poco dopo perché la determinazione e i buoni propositi sono svaniti subito.

Quindi sii onesta e tratta tutto il processo con rispetto e amore. Trova i giusti alleati La parte più difficile? Sentirti effettivamente responsabile di dover raggiungere gli obiettivi scritti sul diario.

La perdita di peso obiettivi: preparatevi per il successo

Scegli delle persone a cui parlare del tuo piano di cambiamento: degli alleati di cui ti fidi e che possano sostenerti. Dieta, attività fisica, cambio di abitudini e atteggiamento, quale che sia la tua meta desiderata, avere qualcuno al tuo fianco la renderà più vicina.

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