Perdere grasso e aumentare i muscoli contemporaneamente | Muscolarmente

Come fanno i bodybuilder a perdere grasso corporeo. In primo piano

Quando inizi a dimagrire dovresti mangiare meno calorie di quelle che di solito bruci in un giorno: questo ti permette di trovarti in deficit calorico. Quando mangi meno di come fanno i bodybuilder a perdere grasso corporeo che l'organismo brucia, il corpo inizia a utilizzare i grassi per colmare la differenza.

Per esempio, se hai 90 chili di massa magra, dovresti mangiare solo calorie al giorno quando desideri perdere peso.

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Quando inizi a dimagrire dovresti ridurre l'apporto calorico gradualmente, il che ti aiuterà ad abituarti psicologicamente al nuovo regime alimentare che seguirai. Anche per il tuo organismo sarà più facile abituarsi ad avere meno cibo a disposizione tutti i giorni. Oltre a ridurre la quantità totale di calorie devi anche modificare quello che mangi. Preferisci sempre le proteine, che ti aiutano a mantenere la massa muscolare e a bruciare più calorie.

Come perdere massa grassa e mettere massa muscolare 2/3

In generale, mangia cibi poveri di grassi e cerca di limitare i carboidrati. Alcuni degli alimenti migliori per le diete dimagranti di chi fa bodybuilding sono carni grigliate, verdure, ricotta povera di grassi, uova e mandorle.

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Anche se desideri dimagrire, non dovresti eliminare tutti i grassi. I lipidi sani, come quelli contenuti nei pesci, nella frutta secca e nei semi sono importanti, perché permettono all'organismo di funzionare correttamente.

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Ti danno anche le energie che ti servono per aumentare l'attività aerobica. Anche se i lipidi contengono più calorie di proteine e carboidrati, possono farti sentire più sazio ed energico rispetto ad altre sostanze nutrienti.

Quando decidi cosa mangiare durante la dieta, dai la preferenza ad alimenti che non contengono zuccheri o oli aggiunti. Nella maggior parte dei casi puoi farlo scegliendo cotture che non prevedono l'uso di olio o zucchero, come quella al vapore o alla griglia. L'organismo, infatti, trasforma l'alcol in zuccheri, aggiungendo calorie vuote alla tua alimentazione.

Come Bruciano il Grasso i Bodybuilder?

Quando mangi meno rispetto a quanto eri abituato, è una buona idea farlo più spesso. Concedendo al tuo corpo del cibo a intervalli regolari soffrirai meno la fame che se facessi solo tre pasti; inoltre avrai le energie fisiche e mentali necessarie per restare forte e attivo.

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Cerca di fare piccoli pasti al giorno. Di solito si tratta dello stesso numero di pasti che fanno i culturisti che cercano di aumentare la propria massa, tuttavia le porzioni saranno molto più piccole.

Dieta in definizione senza perdere massa muscolare

Alcuni spuntini che puoi fare ovunque includono ricotta, frutta secca, verdure crude, frutta fresca, yogurt greco e carni alla griglia, come pollo o salmone. Se segui una dieta ipocalorica, probabilmente non assumi tutte le sostanze nutrienti che servono al tuo corpo. Trova un integratore multivitaminico che contiene anche minerali, come ferro o calcio.