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Cattive abitudini di perdita di peso

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    Ma la forza di volontà non è sempre da biasimare.

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    È anche colpa del vostro cervello. Vedete, quando avete allenato il vostro cervello a fare qualcosa, alla fine diventa una seconda natura.

    Ossessione della bilancia Saltare i pasti, non fare una colazione abbondante, evitare ogni tipo di snack o dolcetto e scegliere solo cibi light. Pensate che faccia bene alla vostra linea? Ecco, allora state sbagliando tutto. Fare una dieta non significa rinunciare a una vita normale o esagerare in fatto di restrizioni e divieti. Molto spesso infatti, un regime troppo rigido provoca l'effetto contrario, contribuendo a rallentare il dimagrimento.

    Una di quelle cose nuove e importanti contro cui sembra combattere? Una dieta completamente rinnovata.

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    La maggior parte delle routine di perdita di peso inizia cambiando la propria dieta. Ma molti di questi cambiamenti di dieta spesso richiedono troppa forza di volontà per essere sostenuti a lungo termine. Quindi siamo qui per aiutarvi a rimanere in pista e a rompere tutte quelle abitudini alimentari malsane.

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    Ecco alcune delle strategie più efficaci e scientificamente fondate per controllare il vostro ambiente in modo da poter rompere quelle abitudini che distruggono la vita e iniziare a fare spuntini in modo più intelligente una volta per tutte. Volete continuare la revisione dello stile di vita? Leggete questi migliori consigli per la perdita di peso.

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    Quanto di più? Quelle nella cucina disordinata consumavano quasi il doppio delle calorie dei biscotti rispetto alle donne nella cucina ordinata.

    Nascondere i vizi Gli alimenti che sono più facili da raggiungere sono quelli che è più probabile che si prendano. Cosa significa questo per il vostro peso?

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    Beh, uno studio del consulente della rivista Eat This, Not That! Dopo aver analizzato le foto di cucine, ha scoperto che le donne che hanno la soda seduta sul bancone pesano in media 26 libbre in più, i cereali altri 20 libbre e i biscotti circa 8 libbre in più.

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    La lezione qui è chiara: togliete il cibo spazzatura dai vostri piani di lavoro per iniziare a perdere peso e per fare scelte migliori. Date priorità ai vostri prodotti La semplice riorganizzazione degli alimenti più accessibili nella vostra dispensa o che si trovano sul vostro bancone potrebbe tradursi in un serio risparmio di calorie.

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    Quindi, dopo aver rimosso la spazzatura, sostituitela con una ciotola di frutta. Un nuovo studio, pubblicato sulla rivista Food Quality and Preference, ha testato come la nostra percezione del suono del cibo influisce sulle nostre abitudini alimentari.

    Queste cuffie avevano lo scopo di imitare i comportamenti quotidiani del mangiare distratto, come guardare la TV o ascoltare la musica mentre si mangia. I partecipanti che erano distratti dal rumore bianco erano meno consapevoli del suono del cibo, causando loro di mangiare più di quelli che potevano sentire il cibo che stavano mangiando.

    Risulta che i cambiamenti più semplici possono fare una grande differenza. Non sai da dove cominciare? Continua a leggere

    Cambiare la dimensione del piatto Oh, ma sicuramente anche tu mangi con gli occhi. Al contrario, i piatti più piccoli fanno apparire le porzioni di cibo significativamente più grandi, ingannando la vostra mente a pensare che state per consumare più calorie di quante ne consumerete in realtà.

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    Passare a un bicchiere più cattive abitudini di perdita di peso Quei bicchieri di cristallo scintillanti sembrano molto belli, ma potrebbero indurvi a bere più di quanto dovreste, il che significa che finirete per consumare più calorie carenti di nutrienti. Un altro studio di Wansink ha scoperto che le persone versano automaticamente più liquidi in bicchieri corti e larghi che in bicchieri alti e magri dello stesso volume.

    Perdere peso in fretta è, forse, uno degli obiettivi più perseguiti da uomini e donne. Se, inoltre, teniamo in considerazione la sedentarietà, i chili di troppo iniziano ad accumularsi. In questo articolo affrontiamo 5 degli errori più frequenti nel tentativo di perdere peso in fretta. Prima di tutto, bisogna rispettare abitudini corrette e uno stile di vita sano. Per quanto riguarda, invece, le abitudini da abbandonare se si vuole perdere peso, a seguire ne esponiamo alcune per evitare di commetterle.