Come Avere Un Bel Sedere? | I 6 Esercizi Di Cui Nessuno Parla

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    Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso 11 gennaio Allenare il proprio fisico è molto importante non solo per una questione estetica ma anche, e soprattutto, per una questione di salute.

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    Uno stile di vita sedentario, infatti, comporta una perdita di tessuto muscolare e di tonicità del corpo, con un conseguente aumento della cellulite visibile. Proprio per questo è importante mantenere un corpo tonico, avere una vita attiva, sviluppare una buona muscolatura e garantire elasticità ai tessuti.

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    Ripeti per 20 volte. In piedi, con la gamba destra spostata in avanti e le mani sui fianchi, piega la gamba destra mantenendo la schiena dritta e torna alla posizione di partenza. Ripeti per 20 volte, poi cambia gamba e ripeti altre 20 volte.

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    Ripeti per 5 volte. Per eseguire questo esercizio, la posizione di partenza è in ginocchio, con le gambe parallele leggermente aperte. Mantenendo il busto sempre dritto e la pancia in dentro, inspira ed, espirando, esegui uno slancio indietro con la gamba a 90 gradi, bloccando il movimento quando la coscia è parallela al pavimento e facendo attenzione a non incurvare mai la schiena.

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    Ripeti 20 volte per gamba. A questo punto, porta il peso sulla gamba sinistra, mantenendola tesa calci d asino per dimagrire ferma, e solleva la gamba destra davanti a te facendo un piccolo movimento.

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    Esegui 10 piccoli lanci davanti, 10 di lato e 10 indietro per gamba, facendo sempre attenzione a mantenere gamba e punte tese, e a non piegare né muovere il busto, il bacino e le spalle. Tieni la posizione per 20 secondi, poi cambia gamba e ripeti.

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