Eliminare il grasso sotto le ascelle: 5 consigli

Bruciare sotto il grasso delle ascelle

In particolare, con l'età, il grasso tende a depositarsi nella zona del tricipite, soprattutto nelle donne. Gli esercizi aerobici sono senza dubbio l'arma vincente per bruciare grassi in eccesso, ma esistono anche esercizi di resistenza efficaci che mirano a consumare il grasso intramuscolare in determinate zone.

I primi alleati contro le maniglie dell’amore sulla schiena

Vediamo quali sono! Piegamenti contro il muro I piegamenti in verticale contro il muro sono un esercizio davvero semplice, facile da fare anche a casa e ideale per chi è alle prime armi.

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Per eseguire questo esercizio, bisogna restare in piedi davanti al muro, tenendosi a una distanza di circa un passo da esso. Alzare le braccia all'altezza delle spalle e poggiare le mani contro la parete.

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Piegare i gomiti avvicinandosi con la parte superiore del corpo verso il muro, senza flettere le gambe. Quando il naso si avvicina alla parete, espirare, quindi fare pressione contro il muro per tornare alla bruciare sotto il grasso delle ascelle di partenza.

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Si consigliano 4 serie da ripetizioni ciascuna. A questo punto, si procede con l'esercizio che consiste nel tirarsi su, e poi tornare lentamente giù, facendo lavorare le braccia. Cercare di andare il più possibile verso il basso.

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Fare circa 4 serie da ripetizioni. Si tratta di un movimento orizzontale in cui bisogna tenere l'addome ben teso e mantenere lo sguardo in avanti, quindi abbassare lentamente il corpo il più vicino possibile a terra. Durante questa prima fase, inspirare lentamente.

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Dopodiché, spingere il corpo verso l'alto buttando fuori l'aria. Stare attenti a non piegare in avanti la schiena portando il sedere in aria. Si consigliano 4 serie da ripetizioni.

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Trazioni alla sbarra o pull up; 2. Push up a presa stretta; 3. Curl per i bicipiti con manubri; 4.

10 Esercizi per Eliminare Facilmente il Grasso della Pancia

Dip sulla sedia o sulla panca; 5. Spinte all'indietro per i tricipiti con manubri tricep kickback ; 6.

Esercizi per rafforzare le braccia Occorre dedicare circa 30 minuti al giorno a questi esercizi per rafforzare e tonificare le braccia.

Hammer curl. Si consiglia di fare almeno ripetizioni per ogni esercizio. Ripetere il circuito per almeno 3 volte, facendo una pausa di secondi tra un esercizio e l'altro e di un minuto tra un circuito e l'altro. I parassiti possono causare perdita di peso per eliminare il grasso sotto le ascelle Nelle immagini qui sotto, illustriamo un semplice allenamento efficace per eliminare il grasso sotto le ascelle.

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