26 modi più trascurati per perdere peso

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Tuttavia, ci sono diversi suggerimenti comprovati che possono aiutarti a mangiare meno calorie con facilità. Questi sono modi efficaci per ridurre il peso e per prevenire l'aumento di peso in futuro.

11 modi provati per perdere peso senza dieta o esercizio | Reload Life

Ecco 11 modi per perdere peso senza dieta o esercizio fisico. Tutti sono basati sulla scienza. Masticare accuratamente e rallentare Il tuo cervello ha bisogno di tempo per elaborare che hai avuto abbastanza da mangiare. Masticare accuratamente il cibo ti fa mangiare più lentamente, il che è associato a una riduzione dell'assunzione di cibo, a una maggiore pienezza e a porzioni più piccole 1, 2, 3.

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Una recente revisione di 23 studi osservazionali ha riportato che chi mangia più velocemente ha maggiori probabilità di aumentare di peso rispetto a chi mangia più lentamente 4. I mangiatori veloci hanno anche molte più probabilità di essere obesi. È un modo semplice per perdere peso e prevenire l'aumento di peso. Utilizzare piatti più piccoli per cibi malsani Il piatto tipico del cibo è oggi più grande di quanto non fosse qualche decennio fa.

Puoi usarlo a tuo vantaggio servendo cibo sano su piatti più grandi e cibi meno sani su piatti più piccoli.

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Sommario Piatti più piccoli possono ingannare il tuo cervello facendogli credere che stai mangiando più di quanto stai effettivamente. Pertanto, è intelligente consumare cibi malsani da piatti più piccoli, facendoti mangiare di meno.

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Se attualmente fai una colazione a base di cereali, potresti prendere in considerazione l'idea di passare a un pasto ricco di proteine, come le uova. In uno studio, le donne in sovrappeso o obese che hanno mangiato uova a colazione hanno mangiato meno calorie a pranzo rispetto a quelle che hanno mangiato una colazione a base di cereali Inoltre, hanno finito per mangiare meno calorie per il resto della giornata e durante le successive 36 ore.

Questo è anche collegato all'aumento di peso Uno studio recente ha rilevato che se i cibi ipercalorici sono più visibili in casa, è più probabile che i residenti pesino di più rispetto alle persone che tengono visibile solo una ciotola di frutta Conserva i cibi malsani fuori dalla vista, come negli armadi o negli armadi, in modo che attirino meno la tua attenzione quando hai fame.

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D'altra parte, tieni i cibi sani visibili sui tuoi piani di lavoro e posizionali davanti e al centro nel tuo frigorifero. Sommario Se tieni cibi malsani sul bancone, è più probabile che tu faccia uno spuntino non programmato. Questo è legato all'aumento di peso e obesità.

È meglio mantenere cibi sani, come frutta e verdura, in bella vista. Gli studi indicano anche che un tipo di fibra, la fibra viscosa, è particolarmente utile per la perdita di peso.

11 modi provati per perdere peso senza dieta o esercizio

Aumenta la pienezza e riduce l'assunzione di cibo La fibra viscosa forma un gel quando viene a contatto con l'acqua. Questo gel aumenta il tempo di assorbimento dei nutrienti e rallenta lo svuotamento dello stomaco La fibra viscosa si trova solo negli alimenti vegetali. Gli esempi includono fagioli, cereali d'avena, cavoletti di Bruxelles, asparagi, arance e semi di lino. Un integratore dimagrante chiamato glucomannano è anche molto ricco di fibre viscose.

Modi comprovati di perdita di peso

Sommario La fibra viscosa è particolarmente utile per ridurre l'appetito e l'assunzione di cibo. Questa fibra forma un gel che rallenta la digestione. Uno studio sugli adulti ha rilevato che bere mezzo litro 17 once di acqua circa 30 minuti prima dei pasti riduce la fame e l'apporto calorico Se sostituisci le bevande ricche di calorie, come la soda o il succo di frutta, con l'acqua, potresti riscontrare un effetto ancora maggiore Sostituire una bevanda zuccherina con l'acqua è particolarmente vantaggioso.

Servitevi porzioni più piccole Le dimensioni delle porzioni sono aumentate negli ultimi decenni, soprattutto nei ristoranti. Porzioni più grandi incoraggiano le persone a mangiare di più 26 modi più trascurati per perdere peso come posso perdere peso prima del ballo di fine anno state collegate a un aumento dell'aumento di peso e dell'obesità 17, 18, 19, 20, Servirti solo un po 'meno potrebbe aiutarti a mangiare molte meno calorie.

E probabilmente non noterai nemmeno la differenza. Sommario Porzioni più grandi sono state collegate all'obesità e possono incoraggiare sia i bambini che gli adulti a mangiare più cibo.

11 modi comprovati per perdere peso senza dieta o esercizio fisico

Le persone che mangiano mentre guardano la TV o giocano ai videogiochi possono perdere la cognizione di quanto hanno mangiato. Inoltre, la distrazione durante un pasto ha un'influenza ancora maggiore sull'assunzione nel corso della giornata. Se consumi regolarmente i pasti mentre guardi la Bruciagrassi 15 o utilizzi dispositivi elettronici, potresti inavvertitamente mangiare di più.

Queste calorie extra si sommano e hanno un enorme impatto sul tuo peso a lungo termine. Sommario Le persone che mangiano distratte hanno maggiori probabilità di mangiare 26 modi più trascurati per perdere peso.

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Dormi bene ed evita lo stress Quando si parla di salute, le persone spesso trascurano il sonno e lo stress. Entrambi, infatti, hanno effetti potenti sull'appetito e sul peso.

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Un altro ormone, il cortisolo, aumenta quando sei stressato Inoltre, la privazione cronica del sonno e lo stress possono aumentare il rischio di diverse malattie, tra cui il diabete di tipo 2 e l'obesità 26, 27, Sommario Il sonno povero e lo stress eccessivo possono squilibrare diversi importanti ormoni che regolano l'appetito, inducendoti a mangiare di più.

Elimina le bevande zuccherate Lo zucchero aggiunto potrebbe benissimo essere il peggior ingrediente nella dieta di oggi. Le bevande zuccherate come la soda sono state associate ad un aumentato rischio di molte malattie 29, 30, È molto facile consumare calorie in eccesso da bevande zuccherate perché le calorie liquide non influenzano la pienezza come fa il cibo solido 32, 33, Le bevande salutari da bere invece includono acqua, caffè e tè verde. Sommario Le bevande zuccherate sono state collegate a un aumentato rischio di aumento di peso e molte malattie.

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Il tuo cervello non registra calorie liquide come fa i cibi solidi, facendoti mangiare di più. Servire cibo malsano su piatti rossi Una strategia insolita è usare i piatti rossi per aiutarti a mangiare di meno.

La ricerca indica che questa tecnica sembra almeno funzionare con spuntini malsani. Uno studio ha riportato che i volontari mangiavano meno salatini con piatti rossi che con piatti bianchi o blu La spiegazione potrebbe essere che associamo il colore rosso ai segnali di arresto e ad altri avvisi creati dall'uomo. Sommario I piatti rossi possono aiutarti a mangiare meno spuntini malsani.

26 modi più trascurati per perdere peso

La linea di fondo Molte semplici abitudini di vita possono aiutarti a perdere peso. Alcuni non hanno nulla a che fare con la dieta convenzionale o con i programmi di esercizio.

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Puoi usare piatti più piccoli, mangiare più lentamente, bere acqua ed evitare di mangiare davanti alla TV o al computer. Tuttavia, probabilmente è meglio non provare tutte queste cose contemporaneamente.

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Sperimenta con una tecnica per un po 'e, se funziona bene, provane un'altra. Alcuni semplici cambiamenti possono avere un impatto enorme sul tuo peso a lungo termine.